BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming live gratis dopo Inter Juventus streaming diretta live

La Roma di Garcia ospiterà domenica sera (ore 20.45 all'Olimpico), nel corso del 36esimo turno di campionato, l'Udinese di Stramaccioni: l'obbiettivo è vincere per difendere il secondo posto.




OSTACOLO-UDINESE PER LA ROMA - Reduce dal KO patito a 'San Siro' col Milan, la Roma di Garcia proverà a riscattarsi davanti al proprio pubblico ospitando l'Udinese di Stramaccioni, salva da tempo e che non ha più nulla da chiedere al campionato: l'obbiettivo per i giallorossi è tornare alla vittoria e rintuzzare gli attacchi di Napoli e Lazio al secondo posto.
In casa romanista, oltre ai lungodegenti (Maicon, Strootman, Castan) si è aggiunto anche Gervinho, che sarà out fino al termine della stagione: al posto dell'ivoriano tornerà titolare Ljajic (favorito su Doumbia e Iturbe) che affiancherà Totti e Ibarbo nel tridente offensivo. In mediana, invece, è confermato il trio De Rossi-Nainggolan-Pjanic.
I bianconeri friulani, invece, si presenteranno all'Olimpico con sole due defezioni (Wague e Gabriel Silva): Stramaccioni varerà un 3-5-1-1 con Thereau a supporto di Di Natale e Kone a fare da raccordo tra centrocampo e attacco; in difesa, infine, si rivedrà la collaudata coppia centrale Danilo-Domizzi.
Stando ai bookmakers, si punta sulla Roma: il segno '1' è dato a 1.27, mentre pagherebbe dieci volte la posta una vittoria dell'Udinese.

VERSO INTER-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS - Il match di cartello del 36esimo turno di campionato andrà in scena al 'Meazza', dove l'Inter ospiterà la Juventus per il cosiddetto 'Derby d'Italia'. Obbiettivi differenti per le due compagini: i nerazzurri cercano una vittoria-chiave in ottica europea, mentre i bianconeri vogliono fare uno sgambetto agli storici rivali.
In casa interista, Mancini non disporrà di Hernanes (squalificato) e Guarin (infortunato): al loro posto si rivedranno dal 1' Shaqiri e Kovacic, mentre in attacco è confermata la presenza del duo argentino Palacio-Icardi.
Tra gli ospiti, Allegri medita un robusto turn-over: in difesa torneranno titolari Barzagli, Ogbonna e Padoin, mentre Sturaro e Pereyra faranno rifiatare Pirlo e Pogba a centrocampo; infine, Matri giocherà al posto di Tevez in attacco.
Stando ai 'bookies', pare favorita l'Inter: il segno '1' è dato a 2.25, mentre è quotata a 3.10 la vittoria della Juventus.

Roma-Udinese si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il