BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

MotoGp streaming live gratis gara, qualifiche Francia dopo streaming Inter Juventus live diretta

L'Inter attende la Juventus al Meazza, mentre la MotoGP è di scena sul circuito di Le Mans




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per il MotoGP con la gara di Francia, dopo che nelle qualifiche Marquez ha fatto segnare il miglior tempo, mentre Valentino Rossi partirà solo settimo in una pista che non gli piace neppure particolarmente. Ieri, intanto, la Juve ha vinto 2-1 contro l'Inter.

La gara clou del trentaseiesimo turno della Serie A di calcio, è sicuramente quella tra Inter e Juventus, in scena allo stadio Meazza. I bianconeri si sono appena qualificati per la finale di Champions League ai danni del Real Madrid e sono attesi a metà settimana dalla finale di Coppa Italia con la Lazio. Proprio per questo motivo Max Allegri potrebbe decidere di dar luogo ad un largo turn over, in modo da risparmiare forze per le gare che potrebbero consegnare ai suoi uomini un incredibile e non preventivato, ad inizio di stagione, triplete.

L'Inter è a sua volta reduce dalla vittoria dell'Olimpico con la Lazio, che ha restituito agli uomini di Mancini la possibilità di trovare un posto nella prossima Europa League. Una gara iniziata male, ma finita bene grazie ad Hernanes, autore della doppietta che ha portato tre punti pesantissimi ai nerazzurri. Con la Juventus non sarà comunque facile, considerata la rivalità esistente tra le due squadre, ma l'Inter potrebbe affrontare la gara con una cattiveria agonistica che i bianconeri, per ovvi motivi, potrebbero non avere.

Dopo la vittoria di Jorge Lorenzo, sorprendente soprattutto per il dominio espresso dal secondo pilota Yamaha, la MotoGP si sposta sullo storico tracciato di Le Mans, per il Gran Premio di Francia. La gara dovrà dare nuove risultanze su una categoria regina sinora prodiga di colpi di scena e capace di fornire mutamenti in continuazione. Nell'ultima tappa, quella di Jerez, i piloti iberici hanno dato segnali di riscossa, mentre quelli italiani hanno segnato il passo. Ora Valentino Rossi e, soprattutto, Andrea Dovizioso, sono chiamati a dare segnali di immediata riscossa.

Il pilota pesarese della Yamaha, ha comunque trovato un pregevole podio a Jerez, alle spalle di Marc Marquez, che ne conferma la capacità di saper trovare punti pesanti su ogni tracciato. Dovizioso è invece incappato in un fine settimana anonimo, che lo ha allontanato dalla vetta. Se il capofila della Ducati vuole realmente lottare per la vittoria del mondiale di MotoGP deve ora reagire a Le Mans, anche se la Ducati è ancora alle prese coi problemi di carattere fisico che stanno frenando Iannone. E' anche previsto il ritorno di Dani Pedrosa al fianco di Marquez.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il