BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming live gratis dopo Inter Juventus streaming diretta live

Ormai il campionato è quasi giunto al termine, e in questa giornata ci sono due match interessanti come Sassuolo Milan e soprattutto Inter Juventus.




Il Sassuolo è riuscito a stupire ancora una volta tutti, grazie alla sua seconda salvezza consecutiva: una permanenza in serie A pienamente meritata, frutto di un progetto serio e affidabile, am soprattutto con una visone a lungo termine da parte della società guidata da Squinzi, fattori che oggi nel calcio italiano sono sempre più rari da trovare. Naturalmente c'è da dare merito anche ai giocatori e a mister Di Francesco, che domani potrebbe dare spazio ad alcuni calciatori che hanno avuto poco spazio come Magnanelli e Biodini, che forse si aspettavano di giocare di più. Anche nel Milan ci potrebbe essere spazio soprattutto per quei giocatori che sono arrivati a Gennaio, e che bisognerà decidere se riscattare oppure rimandare alla società dalla quale provengono, e uno di questi giocatori è Salvatore Bocchietti: il difensore ex Genoa è arrivato con grande entusiasmo, tuttavia nelle gare che ha giocato è stato sempre messo in enorme difficoltà dagli avversari, e ora deve dimostrare di essere da Milan, altrimenti la società deciderà di non riscattarlo. E' probabile che non venga riscattato neanche Destro, anche se qui il problema è la cifra che chiede la Roma (circa sedici milioni di euro).

L'Inter invece ospiterà una Juventus fresca di qualificazione alla finale di Champion league, per questo Massimiliano Allegri deciderà per un ampio turnover. Come preannunciato nella conferenza stampa del primo pomeriggio la Juventus ha lasciato a casa ben cinque titolarissimi come Pirlo Tevez e Vidal, mentre altri big inizieranno soltanto dalla panchina, e ci sarà spazio per le seconde linee come Pepe Matri e Padoin, e forse solo Morata e Marchisio saranno tra i titolari. L'Inter invece ha un solo obiettivo in questa stagione vissuta tra pochi alti e tanti bassi: cioè quello di raggiungere un posto in Europa League. La squadra di mancini, che oggi ha ricevuto del presidente Thohir per parlare della sfida contro i bianconeri, ma soprattutto del futuro con i nuovi acquisti che dovranno essere fatti, potrebbe confermare la formazione che ha vinto contro la Lazio, quindi verrà data nuova fiducia a Vidic, che dopo un inizio difficile con il nuovo tecnico sta ritrovando prestazioni degne di quando era a Manchester.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il