BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 3, Moto 2 streaming gratis live gara, qualifiche dopo streaming Formula 1 Gran Premio Spagna diretta live

La scorsa domenica è stata caratterizzata dalla gara di formula 1 in Spagna. Questa domenica invece vedrà la Motogp andare in scena in Francia.




In questa domenica di metà maggio torna il motomondiale, con la gara di Francia. Una gara che si preannuncia in tutte e tre le categorie finn dalla prima sessione di prove libere. Nella Moto 3 ci sono due piloti di casa che possono dare fastidio ai big della classifica, si tratta di Masbou e Quartararo: il primo ha ottenuto una grande vittoria nella gara d'esordio in Qatar, da allora in poi nelle successive tre gare ha ottenuto solo un punto. Adesso ha una fgarde possibilità:; dimostrare che la gara d'esordiuo non è stato un episodio isolato. Quartararo invece ha avuto un rendimento più costante, e con una vittoria potrebbe anche tornare in corsa per il titolo mondiale. Il leader del mondiale Kent oltre a fare attenzione allo spagnolo Vazquez dovrà guardarsi anche dalla minaccia francese. per quando riguarda i piloti italiani che possono far bene si spera in Bastianini, anche se nelle ultime gare il suo rendimento è andato in calando. Nella categoria moto 2 c'è un altro francese che potrebbe vincere nella gara di casa: è il leader della classifica Zarco, che sogna di centrare in casa la sua seconda vittoria stagionale e tenere cosi lontano il rivale Folger, che in questo momento lo insegue a -16. In Motogp è più probabile che la vittoria finisca a uno spagnolo, con Lorenzo e Marquez che insieme al nostro Rossi si giocheranno di sicuro la vittoria.

La scorsa domenica la Formula 1 ha fatto tappa in Spagna, e un pò a sorpresa ha vinto Rosberg, riuscendo a tenere dietro il compagno di squadra Hamilton, mentre Vettel è finito sul podio, ma con un distacco di oltre quaranta secondi. Alla partenza Hamilton, che partiva dalla piazzola numero due, sbaglia, ne approfitta Vettel che prende la sua posizione. Per Hamilton ci sono degli imprevisti anche nei box durante un pit stop, ma alla fine l'ingele al quarantesimi giro riesce a superare Vettel e portarsi al secondo posto, a questo punto inizia l'inseguimento a Rosberg, che però gestisce bene il vantaggio e porta a casa la prima vittoria. Gli altri piloti si giocano il posto per la zona punti, con Bottas che conquista un importante quarto posto davanti ad una Ferrari un pò deludente di Raikkonen.

Il MotoGP e il GP di F1 verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il Gran Premio di Formula 1 e la MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il