BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming gratis live aspettando streaming Juventus Napoli live diretta turno prossimo

Nel 36esimo turno di campionato, il focus sarà tutto sul match in programma a 'San Siro' questo sabato (ore 18): Inter e Juventus si troveranno di fronte per l'ennesimo 'Derby d'Italia'.




AGGIORNAMENTO: Tra poco allo Stadio Meazza di San Siro si giocherà Inter Juventus, mentre già si attende, o almeno lo aspettano i tifosi Juventini, lo scontro con il Napoli in casa a Torino settimana prossima, dove vi sarà l'attesa Cerimonia scudetto.

ESAME-JUVENTUS PER L'INTER - Nonostante il notevole distacco in classifica e il fatto che la sfida non profumi più di scudetto, il 'Derby d'Italia' conserva intatto il suo fascino. Inter e Juventus, dopo il pari maturato all'andata, si ritroveranno di fronte con prospettive diverse: i nerazzurri cercheranno una vittoria fondamentale per continuare a inseguire un piazzamento in Europa League, mentre i bianconeri proveranno a fare uno sgambetto ai rivali nonostante il turn-over che si prospetta.
In casa interista, nel 4-3-1-2 caro a Mancini mancheranno Hernanes (squalificato) e Guarin (infortunato): al loro posto ci saranno Shaqiri e Kovacic, mentre non dovrebbero esserci rivoluzioni nel reparto avanzato, col solito tandem argentino Palacio-Icardi a guidare l'attacco.
Tra gli ospiti, invece, Allegri preserverà molti titolari in vista della finale di Coppa Italia: in difesa si rivedranno Ogbonna e Barzagli, mentre Matri potrebbe far rifiatare Tevez, venendo affiancato in attacco da uno solo tra Morata e Llorente.
Per quel che concerne i pronostici, è leggermente favorita l'Inter: il segno '1' è dato 2.25, mentre è quotata a 3.10 una vittoria della Juventus.

VERSO JUVENTUS-NAPOLI DEL PROSSIMO TURNO - Dopo la trasferta milanese di 'San Siro' e la finale di Coppa Italia con la Lazio, la Juventus ospiterà, nel corso del 37esimo turno, il Napoli di Benitez, alla disperata rincorsa di un piazzamento-Champions': gli azzurri si troveranno di fronte una Signora in vena di regali?
Tra i padroni di casa, Allegri potrebbe risparmiare l'impegno ad alcuni degli uomini-chiave, specie pensando alla finale di Champions' col Barcellona: uno tra Tevez e Morata partirà dalla panca, mentre in mediana Pirlo o Vidal potrebbero riposare a favore di Sturaro e Pereyra.
I partenopei, invece, si presenteranno in formazione-tipo col solito 4-2-3-1 offensivo: il match dello 'Stadium' sarà l'ultima chance per agganciare il secondo posto e Benitez punterà alla vittoria.
Sul versante dei pronostici, rimane comunque favorita la Juventus anche se pagherebbe molto bene un eventuale successo esterno del Napoli.

Il match Inter-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il