BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Sampdoria streaming gratis live in attesa streaming Juventus Lazio Coppa Italia finale mercoledì live diretta

Sampdoria-Lazio del prossimo turno (in programma sabato) non è solo uno dei match di cartello del prossimo turno di campionato ma anche una gara fondamentale per i destini europei delle due squadre.




AGGIORNAMENTO: Meno di 10 minuti e si giocherà Lazio Sampdoria. E sono giornate di grande sport con mercoledì anche la finale di Coppa Italia che vedrà proprio la Lazio sfidarsi contro la Juve campione d'Italia.

UN SAMPDORIA-LAZIO CHE PROFUMA D'EUROPA - Sampdoria e Lazio si giocano gran parte del proprio destino europeo in 90': al 'Marassi' di Genova, i blucerchiati di Mihajlovic ospiteranno la Lazio di Pioli: i primi cercano la vittoria per blindare il piazzamento in Europa League, mentre gli ospiti vogliono vincere per rimanere attaccati ai 'cugini' della Roma e giocarsi le chance per il secondo posto nel derby capitolino.
Tra i padroni di casa, Mihajlovic non avrà a disposizione Eder (out fino al termine della stagione) e Mesbah: nel solito 4-3-1-2 lo scatenato Soriano giostrerà da trequartista dietro la coppia Eto'o-Muriel, mentre Acquah, Palombo e Obiang comporranno il pacchetto di centrocampo.
I biancocelesti, invece, si avvicinano all'appuntamento con alcuni uomini-chiave in dubbio: De Vrij e Biglia dovrebbero essere sostituiti da Braafheid e Cataldi, mentre Berisha rimpiazzerà l'infortunato Marchetti. In avanti, Klose sarà supportato dal trio Candreva-Mauri-Anderson.
Stando ai 'bookies', è leggermente favorita la Lazio: il segno '2' è dato a 2.40, mentre è quotata a 2.90 una vittoria della Sampdoria.

VERSO JUVENTUS-LAZIO, FINALE DI COPPA ITALIA - Mercoledì 20, alle ore 20.45, l'Olimpico di Roma sarà lo scenario nel quale Juventus e Lazio si giocheranno la Coppa Italia: i ragazzi di Allegri, dopo lo scudetto, vogliono conquistare anche il secondo trofeo nazionale mentre la squadra di Pioli cercherà di sfruttare al massimo l'impegno davanti al proprio pubblico.
In casa juventina, Allegri dovrebbe schierare l'undici migliore anche se non è da escludere il tunr-over per un paio di titolari. Nel solito 4-3-1-2 tornerà Tevez dal 1', affiancato da uno tra Morata e Llorente, mentre in mediana scalpita Pereyra e uno tra Pogba e Pirlo potrebbe riposare.
I biancocelesti, invece, si avvicinano all'appuntamento sperando di recuperare Biglia e De Vrij: in quel caso Pioli varerà un 4-2-3-1 molto offensivo che avrà in Klose il terminale avanzato e in Biglia-Parolo la diga di centrocampo.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sulla Juventus: la vittoria dei torinesi è data a 1.90, mentre pagherebbe 4.00 un successo della Lazio.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il