BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Juventus Inter streaming live gratis dopo streaming Cagliari Juventus diretta live giornata scorsa

Il match di cartello del prossimo turno di campionato andrà in scena al 'Meazza' di Milano dove l'Inter di Mancini, alla ricerca di un posto in Europa, ospiterà la Juventus di Allegri, già campione.




AGGIORNAMENTO: Ampio turn over per la Juve così come aveva giocato con il Cagliari. Spazio alle cosidette riserve anche contro l'Inter dopo lo scudetto vinto e due finali da giocare. Inter con i migliori undici titolari per la caccia ai tre punti per l'Europa League.

INTER-JUVENTUS: TORNA IL 'DERBY 'D'ITALIA' - Inter e Juventus tornano a sfidarsi questo sabato quando, a 'San Siro' (ore 18), daranno vita a uno degli anticipi del 36esimo turno di campionato: obbiettivi diversi per le due compagini, con i nerazzurri alla ricerca di una vittoria-chiave per la corsa europea e i bianconeri, già campioni, che punteranno a risparmiare energie in vista dei prossimi appuntamenti.
In casa interista, Mancini non avrà a disposizione due importanti tasselli: Guarin (infortunato) ed Hernanes (squalificato) dovrebbero essere rimpiazzati, rispettivamente, da Kovacic e Shaqiri nel solito 4-3-1-2: lo svizzero agirà in posizione di trequartista mentre il croato è in ballottaggio con Gnoukouri e Brozovic per sostituire il colombiano nel pacchetto di centrocampo. L'attacco sarà guidato ancora una volta dalla coppia argentina Palacio-Icardi, con Podolski destinato alla panchina.
Sul versante ospite, invece, Allegri dovrebbe concedere riposo ad alcuni dei titolari, preservandoli in vista della finale di Coppa Italia: rivoluzione in difesa con Ogbonna, Barzagli e Padoin che tornano titolari mentre, in mediana, Sturaro e Pereyra partiranno dal 1'; Storari, tra i pali, contende una maglia da titolare a Buffon mentre, in avanti, si rivedrà Matri al posto dello 'stakanovista' Tevez, affiancato da uno solo tra Morata e Llorente, col secondo favorito nel ballottaggio col compagno di squadra e nazionale.
Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers puntano sull'Inter: il segno '1' è dato a 2.25, mentre pagherebbe 3.10 volte la posta un eventuale successo della Juventus.

PARI INTERNO DELLA JUVENTUS COL CAGLIARI - La Juventus festeggia il titolo di campione davanti al proprio pubblico pareggiando per 1-1 contro il Cagliari di Festa. Contro i sardi, alla disperata ricerca di punti-salvezza, l'atmosfera di festa distrae i ragazzi di Allegri che passano in vantaggio, al 45', col rientrante Pogba. Nella ripresa la Juventus ha varie occasioni per chiudere il match ma non lo fa e così, all'85', arriva il pareggio del Cagliari con Rossettini: infine, nel finale, Sau spreca malamente il pallone che sarebbe valso un'inattesa, ma fondamentale, vittoria esterna.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il