BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Torino Chievo streaming live gratis dopo Milan Sassuolo streaming diretta live

Il campionato è quasi finito, e nel terz'ultimo turo il Sassuolo affronta il Milan. Il Torino invece ospiterà il Chievo Verona.




AGGIORNAMENTO:  Tutto pronto per Torino Chievo con i granata che cercano un posto in Europa League con un Chievo già salvato

AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Sassuolo Milan, con le formazioni della vigilia confermate. Diversi esperimenti per una partita che le due squadre giocheranno senza nessun obiettivo da centrare.

Il Sassuolo torna a giocare in casa dopo aver giocato l'ultimo turno i casa del Cesena, dove ha ottenuto una importantissima vittoria per 3 a 2, che gli ha regalato la matematica salvezza. Per la società del patron Squinzi è un risultato di cui andare orgogliosi: per il secondo anno di fila il Sassuolo ottiene la matematica salvezza prima dell'ultima giornata. A differenza dello scorso anno il Sassuolo in questo campionato è stato sempre a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, e non ha mai rischiato di lottare per la Serie B. Un campionato tranquillo che si è avuto grazie alla riconferma del gruppo dello scorso anno, a qualche innesto di qualità come quello di taider che ha stupito tutti, e grazie all'ottimo lavoro di Di Francesco. Il Milan invece viene da una stagione deludente: l'obiettivo era di tornare in Europa, ma ciò non accadrà e cosi i rossoneri devono pensare all'ennesima rifondazione, nella quale di sicuro non ci sarà spazio per Pippo Inzaghi, che dovrebbe lasciare la panchina rossonera. Tuttavia lo stesso Inzaghi non vuole sentire parlare di questo, am vuole pensare solo a chiudere bene l'anno.

Allo stadio Olimpico di Torino la squadra di Venuta dovrà vedersela con il Chievo, in un match dove il risultato non sarà molto importante visto che le due squadre non hanno più obiettivi. Il Chievo di Maran ha ottenuto per l'ennesimo anno una brillante salvezza, grazie al contributo che l'allenatore ex Catania ha saputo portare in corso d'opera, e grazie al contributo della bandiera Pellissier. un attaccante che sembrava finito, e che invece con i suoi gol ha saputo regalare la salvezza ai clivensi. Nell'ultimo turno il Chievo ha ottenuto uno spettacolare 2 a 2 nel derby con il Verona, e complice la mente tranquilla anche a Torino di sicuro i veronesi andranno a giocarsela a visto aperto. Il Torino invece viene dalla brutta sconfitta di Genova: un 5 a 1 davvero pesante, che ha spazzato via tutte le ultime ambizioni di raggiungere un posto in Europa League. Adesso l'obiettivo è quello di chiudere al meglio, e poi pensare al futuro. Come prima cosa Cairo dovrà pensare al'allnetaore perché non è detto che Ventura decida di rimanere, visto che ha ricevuto tante offerte per nuovi progetti intriganti.

La partita Sassuolo-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Sassuolo-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sassuolo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il