BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gara oggi gratis live. Diretta Sky, differita Cielo replica, orario oggi Gran Premio Francia

La Motogp sarà di scena in Francia per la quinta gara dell'anno. Un appuntamento da non mancare.




Dopo la vittoria ottenuta in Spagna, Jorge Lorenzo sembra essere il pilota più in forma, e quindi sembra essere il favorito numero uno per vincere questa gara. Dopo aver firmato il rinnovo del contratto con la Yamaha il compagni di Valentino Rossi sembra essere rinato, e si prepara a dare battaglia al dottore e a Marquez per vincere il titolo di campione del mondo. Valentino Rossi è in testa con 82 punti, e su Lorenzo ha venti punti di margine, tuttavia sa che si tratta di un margine possono rassicurante, per questo in Francia servirà vincere, o come minimo arrivare sul podio. Podio di cui ha bisogno anche marquez, che nei confronti di Rossi ha un ritardo di ventisei punti. Tra questi piloti potrebbero inserirsi le Ducati di Iannone e Doviziooso, che dopo un grande inizio di mondiale hanno un pò rallentato in Spagna, ottenendo solo un sesto e nono posto. In particolare Dovizioso si trova a quindici lunghezze da Valentino, e ha bisogno di salire sul podio per non vedersi il suo rivale allontanarsi troppo. Iannone invece nei giorni scorsi ha subito una brutta caduta a Mugello che gli ha danneggiato la spalla, tuttavia sembra aver già recuperato d questa brutta botta e quindi dovrebbe tornare in pista più carico di prima. Tra le possibili sorprese di questa agra potrebbero esserci Aleix espargaro e Cal Crutchlow: il pilota spagnolo in sella alla Suzuki sta facendo buonissime cose in questo inizio di campionato, e ha già ottenuto trentuno punti in classifica generale nonostante abbia a disposizione una moto buona ma non a livello delle moto big. Crutchlow invece ha ottenuto un bellissimo podio in Argentina, e piano piano si sta mettendo in mostra con la sua Honda, e sembra aver risolto i problemi iniziali di adattamento. In Francia inoltre ci sarà la possibilità di rivedere di nuovo in pista Dani pedrosa: il pilota spagnolo ha dovuto sostenere un delicato intervento e non ha potuto corre le ultimew quattro gare, ormai non sembra essere più in grado di lottare per il mondiale, tuttavia questo pilota nella gara secca può battere chiunque, e soprattutto a Le mans ha vinto diverse volte, quindi questa potrebbe essere un'ulteriore variabile che potrebbe creare scompiglio in questa gara.

La MotoGP, Moto2 e 3 si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La gara di MotoGP sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il