BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Juventus Inter streaming live gratis in attesa streaming Inter Genoa giornata prossima live diretta

Il match-clou della 36esima giornata di campionato sarà il 'Derby d'Italia': questo sabato, a 'San Siro', l'Inter di Mancini se la vedrà con la Juventus di Allegri per un incrocio ad alta tensione.




VERSO INTER-JUVENTUS: LE ULTIME NEWS - Nonostante il divario in classifica, il 'Derby d'Italia' riveste sempre un fascino particolare: alle ore 18 di sabato, Inter e Juventus si troveranno di nuovo contro, per una sfida che potrebbe rilanciare le aspirazioni europee dei nerazzurri, mentre gli ospiti giocheranno solo per l'onore, essendosi laureati campioni da alcune giornate.
In casa interista, Mancini dovrà fare fronte a due defezioni: Guarin, infortunato, ha chiuso anzitempo la stagione agonistica mentre Hernanes sarà squalificato. Nel 4-3-1-2 saranno Shaqiri e Kovacic i sostituti, con Palacio e Icardi confermati quale tandem d'attacco.
Sul versante bianconero, Allegri attuerà un discreto turn-over al fine di preservate i titolari in vista della finale di Coppa Italia e dell'appuntamento di Champions' col Barcellona. Spazio dunque a un 4-3-1-2 con Sturaro e Pereyra a centrocampo, mentre in difesa ci sarà spazio per Romulo, Ogbonna, Barzagli e Padoin.
Per quel che concerne le scommesse, pare favorita l'Inter: il segno '1' è dato a 2.25, mentre pagherebbe 3.10 una vittoria della Juventus.

GENOA-INTER: SNODO CRUCIALE PER L'EUROPA - L'Inter di Mancini ha di fronte un vero e proprio 'tour de force' nella propria rincorsa a un piazzamento in Europa: dopo aver affrontato la Juventus, i ragazzi di Mancini se la vedranno a 'Marassi' col Genoa di Gasperini nel 37esimo turno di campionato. La sfida si configura già come una sorta di 'spareggio' tra le due compagini per agguantare un piazzamento in Europa League.
In casa rossoblu, brutte notizie dal'infermeria: dopo l'infortunio di Perotti, Gasperini perde fino al termine della stagione anche Niang: in questo modo, nel tridente avanzato dovrebbero giostrare Borriello e Bergdich (oppure Lestienne) assieme allo scatenato Iago Falque.
Tra i nerazzurri, Mancini recupererà Hernanes sulla trequarti ma dovrà fare a meno di Guarin, infortunato: Kovacic e Brozovic i principali indiziati per sostituirlo in mediana nel solito 4-3-1-2.
Stando ai bookmakers, il successo del Genoa è dato a 2.50, quota abbastanza simile a quella riservata all'Inter.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il