BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Lazio Sampdoria streaming gratis live in attesa streaming Juventus Barcellona Champions League finale diretta live

Sampdoria Lazio diventa una sfida molto iportante in chiave qualificazione alle coppe. A inizio giugno il clacio italiano vedrà impegnata la Juventus nella finale di Coppa contro il Barcellona.




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Lazio Sampdoria, un incontro interessante che vale la qualificazione in Europa. La stessa Europa che ci rivede protagonisti con la finale di Champions League tra Juventus Barcellona.

A Marassi Sampdoria Lazio può diventare una sfida cruciale per i destini europei delle due squadre. Dopo sei partite senza vincere la squadra di Mihajlovic ha vinto a Udine con il punteggio secco di 4 a 1: un importante prova di forza, che ha portato i doriani al sesto posto in classifica a solo un punto dalla Fiorentina quinta. Tuttavia la concorrenza per un posto in Europa League è molto ampia, per questo i doriani hanno bisogno di punti pesanti. Per la sfida contro l Lazio il tecnico serbo ha ancora tanti dubbi di formazione, in particolare non sa ancora se confermare gli undici vittoriosi contro l'Udinese oppure apportare qualche modifica e magari rendere il modulo ancora più offensivo con la presenza di un centravanti come Okaka. La Lazio invece dopo le otto vittorie di fila e la sconfitta allo Stadium contro la Juventus non ha avuto più un rendimento molto brillante, ed è stata superata dalla Roma al secondo posto, e soprattutto ha soli tre punti di vantaggio sul Napoli che è quarto.

In settimana si sono svolte le gare di ritorno delle semifinali di Champions League, e in finale ci sarà la super sfida tra Barcellona e Juventus. La squadra di Luis Enrique ha eliminato il Bayern Monaco: dopo aver vinto 3 a 0 l'andata nel ritorno il Bayern ha tirato fuori una grande prova di orgoglio, tuttavia ha vinto solo per 3 a 2., una vittoria non sufficiente per ribaltare il ko dell'andata,. el Barcellona si è messo in evidenza Neymar, autore di una doppietta all'Allianz Arena, ma è tutto l'undici blaugrana a fare grande paura. Tuttavia la Juventus deve giocarsi questa partita senza grossi timori: nessuno si aspettava in bianconeri in finale, quindi è già un trionfo essere arrivati a Berlino. E' questo il messaggio che Allegri cercherà di lanciare ai suoi, e soprattutto vorrà che la sua squadra se la giochi a viso aperto, come fatto per larghi tratti contro il Real Madrid: anche al Bernabeu infatti la Juve per un buon arco di tempo ha provato a condurre il gioco, nonostante sulla carta l'avversario era più forte, e cosi è arrivata la finale, che la Juventus proverà a vincere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il