BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming live gratis dopo streaming Lazio Sampdoria diretta live

Nella 36esima giornata di Serie A si incroceranno i destini di Milan e Sassuolo, che sembrano non avere più nulla da chiedere al campionato. Al contrario, Sampdoria e Lazio si sfideranno per raggiungere i rispettivi obiettivi.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Milan in campo dopo che ieri la Lazio ha battuto fuoricasa la Sampdoria 1-0 con un risultato molto importante per la qualificazione in Champions League diretta con il secondo posto.

Il Sassuolo ha raggiunto matematicamente la salvezza grazie alla vittoria ottenuta in rimonta nell'ultimo turno contro il Cesena. Di Francesco, comunque, vuole provare ad ottenere un successo di prestigio contro il Milan. Sono tornati ad allenarsi in gruppo sia Cannavaro che Magnanelli; inoltre, contro i rossoneri tornerà Brighi. Per quanto riguarda il centrocampo, dovrebbero scendere in campo gli stessi giocatori proposti domenica. In attacco conferma di Zaza, supportato da Berardi e Sansone.

La vittoria contro la Roma ha riportato un pizzico di entusiasmo nel Milan. Inzaghi ha chiesto alla squadra di ottenere 9 punti nelle ultime partite anche se, molto probabilmente, non serviranno per raggiungere un posto per la prossima Europa League. Il tecnico dovrebbe proporre, contro il Sassuolo, Alex al centro della difesa, con al suo fianco Paletta. Fuori De Sciglio per un problema alla caviglia ritroverà un posto contro il Sassuolo Bonera. Menez rimane fermo per squalifica, ma Inzaghi non potrà contare neppure su Cerci.

Grande sfida al Ferraris tra Sampdoria e Lazio. I blucerchiati si sono visti superare in classifica dalla Fiorentina, e devono assolutamente vincere per non perdere il treno Europa League. A disposizione di Mihajlovic tornano sia De Silvestri che Romagnoli, oltre ad Obiang, al rientro dopo la squalifica. Mancheranno, nella Sampdoria, Eder e Mesbah. In attacco, il tecnico serbo sembra intenzionato a riproporre Eto'o e Muriel, con il primo divenuto ormai protagonista dopo un inizio stentato.

La Lazio arriva a Genova dopo essersi leccata le ferite riportate contro l'Inter. La sconfitta condita da polemiche arbitrali ha impedito alla squadra di Pioli di effettuare il controsorpasso alla Roma. Il tecnico può contare su Cataldi e Lulic, ma non avrà il suo portiere titolare, Marchetti, squalificato assieme a Mauricio a causa dell'espulsione rimediata nell'ultimo turno. Assente Biglia per infortunio, probabile panchina per Mauri, mentre non mancherà l'uomo più in forma e più decisivo, ossia il brasiliano Felipe Anderson, oggetto del desiderio di molte squadre europee. Pioli dovrebbe schierare la Lazio con il 4-3-3.

L'incontro Sassuolo-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Sassuolo-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il