BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Inter Roma streaming in chiaro diretta. Dove vedere live gratis (in aggiornamento)

Nella 26esima giornata di Serie A si incroceranno i destini di Inter e Roma, che molto hanno ancora da chiedere al campionato.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Roma, le compagini stanno scendendo in campo dopo il riscaldamento. Lo streaming di Inter Roma cone i metodi sotto visti si potrà vedere

AGGIORNAMENTO: Le compagini stanno facendo il solito riscaldamento. Grandissima attesa, impianto strapieno e grande entusiamo

AGGIORNAMENTO: E diventa davvero ancora più interessante Inter Roma dopo che il Milan ha vinto nella difficile trasferta contro il Sassuolo. A questo punto servono ancora di più i 3 punti per i neroazzurri.

AGGIORNAMENTO: Mancano poche ore al fischio di inizio e i due allenatori hanno ormai sciolto tutte le riserve per quel che riguarda la formazione. Montella deve solo decidere chi impiegare nel ruolo di mezz’ala sinistra se Pasalic o Bertolacci. Ma le indiscrezioni che circolano in casa rossonera danno favorito il primo.

AGGIORNAMENTO: Alla vigilia della gara con il Milan il presidente del Sassuolo Squinzi, tifosissimo dei rossoneri, ha omaggiato la presidenza Berlusconi che oggi celebra l’ultimo atto affermando che per i veri tifosi del Diavolo si tratta di un colpo duro da mandar giù. Ma i neroverdi non hanno nessun intenzione di fare sconti alla squadra di Montella.

Il Sassuolo non sta ripetendo lo straordinario campionato dello scorso anno, ma Di Francesco vuole comunque provare a ottenere un successo di prestigio contro il Milan. La vittoria contro la Fiorentina ha riportato entusiasmo nel Milan. Montella ha chiesto continuità alla squadra per raggiungere un posto per la prossima Europa League.

Sassuolo Milan: ultime sulle formazioni

Il tecnico campano dovrebbe proporre, contro il Sassuolo, Paletta e Gomez al centro della difesa. Ancora fuori Romagnoli e Antonelli, sulle fasce ci sarà posto per Abate e Vangioni. Davanti confermato Bacca che ha rifiutato di trasferii in Cina. Prosegue la preparazione del Sassuolo in vista della sfida casalinga di domenica contro il Milan. Per i neroverdi di Di Francesco seduta pomeridiana allo Stadio Ricci tra torello, attivazione con la palla, esercitazioni tecnico tattiche e partita a tutto campo. Lavoro differenziato per Luca Antei e Pol Lirola. Ieri allenamento pomeridiano a porte chiuse.

Per quanto riguarda gli equilibri nel mondo del calcio ancora nulla di fatto nell'assemblea elettiva della Lega Serie A. I presidenti delle venti formazioni della massima serie, tra cui quello di Sassuolo e Milan, protagoniste della sfida di domenica pomeriggio, non sono infatti riusciti a trovare una posizione comune su chi dovrà essere il sostituto di Maurizio Beretta sulla poltrona di presidente. Restano quindi distanti le posizioni tra i tredici club medio-piccoli e le big (tra cui appunto Inter e Roma), che cercheranno una soluzione nei prossimi giorni. L'assemblea rimane infatti aperta in attesa che i presidenti si incontrino di nuovo in via Rosellini il prossimo giovedì 2 marzo. I presidenti hanno preferito procrastinare alla prossima seduta anche le decisioni riguardanti il vicepresidente di Lega, l'elezione del Consiglio di lega e i due rappresentanti della Lega calcio al consiglio federale.

Sassuolo Milan streaming: come e dove vedere

Così come capita tutte le volte che sono i partenopei a disputare una gara di campionato, anche in occasione di Sassuolo Milan ci sono diversi modi per lo streaming da smartphone, tablet e PC. Indichiamo subito Now TV ovvero la piattaforma di Sky con cui vedere la partita anche senza contratto ovvero con un rapido acquisto on demand. Il costo è di 9,99 euro e c'è la possibilità di acquistare ticket mensili o pass di varia durata. Tuttavia, da quest'anno è obbligatorio aver fatto proprio un pacchetto per poter accedere alla sola gara di calcio, seppur sempre a pagamento.

Segnaliamo quindi lo streaming di Sassuolo Milan con i numerosi siti dei bookmaker. Non tutte le agenzie lo permettono e comunque vincolando il live streaming ad alcune condizioni come la registrazione e l'apertura di un conto. Oppure ci sono i siti delle emittenti straniere che hanno acquisto i diritti radiotelevisivi delle immagini della Serie A. Per Sassuolo Milan è possibile fare un tentativo con Cipro con CyBC, Danimarca con MTG, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, El Salvador con TCS, Georgia con GPB, Germania con ZDF.


 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il