BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp streaming live gratis gara dopo streaming scorsa gara Formula 1 diretta live

La Motogp sarà protagonista nel week end, con la gara di Francia. La Formula 1 invece nella scorsa domenica si è esibita in Spagna.




Il motomondiale è arrivata alla quinta gara, quella della Francia, sul tracciato di le Mans. In vetta al mondiale c'è Valentino Rossi, che nell'ultima gara ha finito al terzo posto, e ha cosi mantenuto la leadership del mondiale con 82 punti, e aumentando il suo vantaggio su Andrea Dovizioso, che invece in Spagna ha ottenuto solo un nono posto. Tuttavia il pilota che si è avvicinato di più a Valentino rossi è stato Jorge Lorenzo, che vincendo in Spagna si è portato da meno ventinove a meno venti punti, e soprattutto dal punto di vista morale ha lanciato un messaggio niente male. Lorenzo sembrava in forte crisi soprattutto emotiva e psicologica, ma con questa vittoria sembra essere cambiato tutto, e Valentino dovrà temerlo parecchio. Un altro concorrente per il mondiale è Marquez, che in Spagna ha terminato al secondo posto, e che in Francia vuole vincere per arrivare alla seconda vittoria stagionale, dopo quella ottenuta in Texas. La Honda dopo le bruttissime prestazioni di Aoyama (che è stato un autentico disastro, pur avendo avuto a disposizione una moto fortissima) ritrova Pedrosa, che ha recuperato in modo efficace dal suo infortunio, e cosi può correre. Potrà correre anche Andrea Iannone, che nei test di qualche giorno fa è incorso in una brutta caduta, ma che alla fine è riuscito a recuperare in tempo. Il suo compagno Dovizioso invece dovrà cercare di riscattare il brutto nono posto ottenuto nella gara precedente.

In Formula 1, nella scorsa gara di Spagna, si è avuta la prima vittoria stagionale di Nico Rosberg, che ha terminato davanti a Hamilton e Vettel, e cosi in claissifca generale il pilota tedesco si porta a meno venti da Hamilton, che però può contare sul grande vantaggio che finora lui ha vinto ben tre gare, mentre Rosberg solo una. Al terzo posto del mondiale c'è vettel, che invece si ritrova a meno trentuno da Hamilton. Se i numeri dicono che questa Ferrari sulla carta si sta giocando il mondiale, la realtà in pista dice qualcosa di diverso: che la Ferrari è la terza forza del mondiale, che a volte potrebbe anche vincere se le Mercedes hanno dei problemi (come è successo a vettel in Malesia) ma il distacco tra le due vetture rimane troppo ampio.

Il MotoGP e il GP di F1 si potranno vedere su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il