BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Lazio streaming

Roma Udinese streaming gratis love dopo streaming Sampdoria Lazio live diretta ieri

Roma Udinese fondamentale per la Champions League dopo che ieri la Lazio ha vinto 1-0 contro la Sampdoria




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese pronte a scendere in campo dopo che Lazio ha vinto 1-0 contro la Sampdoria. Ora la Roma non può fallire se vuole ottenere il secondo posto.

Se fosse stato un finale scritto da un thriller sarebbe stato davvero adreanalinico, il migliore spot per il nostro calcio a livello continentali: Lazio e Roma, sfidanti da sempre per accaparrarsi i tifosi nella capitale, si affronteranno nella prossima sfida in un debry che deciderà le sorti della seconda e terza piazza del campionato, valide per l'accesso diretto o meno in Champions League: prima però ci sono da affrontare le rispettive avversarie del terz'ultimo turno di campionato, con i ragazzi di Pioli ospiti della Sampdoria e la Roma che affronta l'Udinese.

Sfida sicuramente più difficile per la Lazio, che trova una Samp galvanizzata dall'ultima partita contro l'Udinese, vinta tre a zero, in cui ha brillate è stata la stella di Soriano, giocatore definitivamente espoloso e consacratosi tra i migliori interpreti del ruolo in Italia: sarà lui, insieme a Muriel ed Eto'o, il pericolo designato dalla difesa della lazio, vista anche l'indisponibilità dell'italo brasiliano Eder.

Difficoltà di formazione anche per Pioli, che deve far a meno dello squalificato Marchetti, oltre che di Mauricio in difesa, ma potrebbe ritrovare dopo l'infortunio il centrale De Vrij, che farebbe coppia con Ciani, con Radu e Basta sulle fasce. Fiducia in attacco all'eterno Klose con Anderson, Lulic e Candreva a supporto, con Parolo e Cataldi a far da filtro alla difesa.

Chi invece pensava ad altri obiettivi da raggiungere era la Roma di Garcia, che ora si gioca tutto però in queste ultime sfide, anche la Champions, visto che il Napoli incombe dietro e il tempo stringere: domenica contro l'Udinese vietato sbagliare e perdere ancora punti per strada, con la Roma che deve per forza far risultato pieno per arrivare al derby nelle migliori condizioni possibili.

Spazio dunque a Totti e Ljajic in avanti, con ibarbo a supporto, mentre potrebbe pesare l'assenza dell'uomo più in forma del momento in casa Roma, ovvero Florenzi, senza considerare quella di Gervinho che ha concluso anzitempo la stagione.

L'Udinese arriva senza obiettivi alla sfida, ma la conferma di Stramaccioni passa anche da questo finale di stagione che il tecnico Romano, cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse, vuole onorare con impegno e specialmente risultati.

La partita Sampdoria-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il