BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP, Moto 3, Moto 2 streaming oggi gara live gratis. Diretta Sky, replica Cielo differita, orario Gp Francia

Il motomondiale è una grande esclusiva di Sky, che trasmetterà la gara della Francia in diretta assoluta.




Questa prova del motomondiale sarà preziosa per capire chi potrà ancora sperare di diventare campione del mondo e chi già potrebbe dire addio a qualsiasi sogno di gloria. In Moto 3 ad esempio il primo in classifica, Kent, rivelazione assoluta, ha già trentuno punti di margine sul secondo in classifica, lo spagnolo Vazquez, che insieme a Vinales era uno dei grandi favoriti per la vittoria finale. Per carità lo rimane ancora, tuttavia una nuova vittoria di kent potrebbe mettere già fine al mondiale, inoltre le caratteristiche di questo tracciato sembrano andare bene più a Kent che a Vazquez. Tra le possibili sorprese bisogna fare molta atenzione al portoghese Oliveira: nell'uliotma gara ha ottenutro addirittura il secondo posto, e questo fa capire che in questa categoria non si può mai abbassare la guardia. Naturalmente a vazquez farebbe comodo che qualcuno si inserirsi nella lotta fra lui e Kent, in questo modo ha maggiori possibilità di rubare punti al suo rivale.

In Moto 2 invece Folger è tornato in gioco per il titolo vincendo in Spagna, e portandosi a meno sedici da Zarco, che però a Jerez è riuscito a limitare i danni, grazie al buon secondo posto conquistato. Si sono avuti segnali importanti anche da rabat: lo spagnolo ha ottenuto il primo risultato importante di questa difficile stagione, riuscendo ad arrivare terzo. Risultato importante che ancora non è riuscito a fare Alex Marquez: lo scorso anno lo spagnolo vinse la Moto 3, è arrivato subito in Moto 32, ma l'ambeintamento non si sta rivelando facile, infatti il miglior risultato ottenuto finora è un solo nono posto, ottenuto proprio in Spagna. Tuttavia la Francia potrebbe essere una buona occasione di riscatto.

Occasione di riscatto che avrà anche Dani Pedrosa: lo spagnolo torna in motogp dopo l'infortunuio che lo ha colpito alla prima gara e lo ha costretto a dare forfait enne successive tre gare, adesso è pronto per il rientro ed è carico al massimo per dimostrare che pò giocarsela con tutti, anche con il compagno Marquez, che negli ultimi anni sta avendo sempre una considerazione maggiore nei box Hrc. Anche in Yamaha c'è una forte competizione tra i due piloti, anche se il rapporto Rossi Lorenzo di sicuro viene gestito meglio.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La gara di MotoGP sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il