BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Atalanta Genoa streaming gratis live dopo Sassuolo Milan streaming live diretta

Milan alle ultime tre gare prima di chiudere una stagione sottotono, con Sassuolo prima tappa, mentre il Genoa si gioca le chance europee contro l'Atalanta a cui basta un punto per salvarsi.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Genoa tra pochi minuti in campo con un Genoa che ricerca la qualificazione in Europa League, mentre l'Atalanta è già salva.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Sassuolo Milan, formazioni della vigilia confermate. Tempo atmosferico buono, con un bel caldo che potrebbe farsi sentire sulle gambe dei giocatori.

Nessun tifoso si sarebbe mai aspettato una stagione così sottotono da parte dei rossoneri, con una classifica che vede il diavolo fermo a quota 46 con solo la matematica a non escluderlo dalla lotta per l'Europa, ma per quella basta il buon senso.

Bisognerà sicuramente ripartire, cercando di non far gli stessi errori, ma prima bisogna onorare una maglia storica, infangata da risultati mediocri: prima tappa è Sassuolo, contro una squadra che può disporre di tanto talento in avanti, con il trio delle meraviglie composto da Berardi, Zaza e Sansone, ma forse adagiatosi troppo presto in questo campionato e avendo raccolto meno del talento che questa squadra dispone. Tutti disponibili per di Francesco che, dietro al tridente, dovrebbe schierare Biondini, Taider e Missiroli, lasciando a riposo Magnanelli almeno nelle battute iniziali.

Chi potrebbe cambiare ancora è Inzaghi che, con Antonelli in dubbio, potrebbe lanciare dal primo minuto Bonera sulla sinistra, mentre a centrocampo fiducia a Poli con De Jong e Van Ginkel, una delle poche noti liete di questo finale di stagione, mentre in avanti tridente con Bonaventura e Honda a supporto di Destro, il cui riscatto resta sempre un grosso dubbio ed enigma per i rossoneri.

Partita equilibrata, dove si vedranno tanti gol con due squadre dalle difese ballerine e sicuramente più forti ad attaccare che difendere.

Chi invece è uno specialista dell'attacco è sicuramente il Genoa, che contro l'Atalanta vuole continuare a far gol e punti per sognare l'Europa League: tegola importante però per Gasperini che perde Niang per una leggera distorsione al ginocchio, e si affiderà quindi al tridente con Borriello, Iago e uno tra Bergdich e Lestienne, mentre in difesa vista la squalifica di De Maio, Izzo sembra favorito sul francese Tambè per sostituirlo.

Atalanta che necessita di un punto per concludere questa cavalcata vincente portata avanti da Reja che ha condotto la dea, grazie anche al rallentamento delle concorrenti, a raggiungere una salvezza che stava diventando complicata: grande merito al tecnico che ha rivalutato giocatori come Pinilla, Gomenz e scoperto il talento di D'Alessandro, con il laterale scuola Roma decisivo in queste ultime gare per gli ottimi risultati raggiunti dagli orobici.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Sassuolo-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il