BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Verona Empoli streaming live gratis dopo Milan Sassuolo streaming diretta live

Sassuolo Milan e Verona Empoli sono due degli incontri che ci sono i programma per la 36° di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Verona Empoli che scenderanno in campo senza obiettivi con il Verona salvo così come l'Empoli
 

AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in campo Sassuolo Milan, formazioni titolari confermate. Entrambe le squadre senza obiettivi, potrebbe essere un incontro dai molti gol.

Il Sassuolo ospita un Milan che ormai non può più raggiungere un posto in Europa. Gli uomini di Inzagghi infatti hanno sprecato troppe occasioni, e nonostante nell'ultimo turno sia arrivata una bella vittoria contro la Roma, raggiungere un posto europeo è quasi impossibile. Tuttavia il giovane tecnico rossonero vuole crederci ancora, e soprattutto vuole cercare di non dare delusioni ai tifosi rossoneri, per questo vuole la vittoria, e in campo potrebbe esserci conferma per Honda, che è stato il migliore in campo contro la Roma, mentre in avanti potrebbe essere confermato Destro, tornato a segnare proprio contro la sua ex squadra. Il Sassuolo invece ha raggiunto per il secondo anno consecutivo il suo obiettivo, cioè quello di rimanere in Serie A. Contro il Milan potrebbe esserci spazio per chi ha giocato meno, ma soprattutto per quei giocatori come Magnanelli che sono stati protagonisti dell'incredibile cavalcata che negli anni predenti ha visto salire il Sassuolo dalla serie C alla Serie A. Inoltre si prevede un Mapei Stadium tutto esaurito per festeggiare la salvezza.

Anche a Verona ci sono due squadre che vogliono festeggiare la matematica salvezza, ma che cercheranno anche di vincere perchè l'obiettivo è quello di fare più punti possibili. Per questo Verona Empoli si preannuncia un match molto bello, in particolare per la sfida tra i due bomber datati Toni e Maccarone. Il bomber del Verona ha segnato finora ben diciotto reti e si trova a soli due gol da Tevez, e può diventare capocannoniere, sarebbe un traguardo incredibile per Toni. Il verona è stato trascinato alla salvezza dai suoi gol, e tutti i compagni in questa gara cercheranno di fare di tutto per aiutarlo a realizzare questo sogno. Dall'altra parte Maccarone sta facendo un buonissimo campionato, che forse nessuno si aspettava: Big Mac tornava a giocare un campionato di massima serie dopo diversi anni, ma l'impatto è stato subito positivo, e con i suoi gol e i suoi assist ha aiutato l'Empoli a salvarsi in maniera molto tranquilla. Una salvezza che si deve anche al bel lavoro di Sarri e della società, che con un budget davvero molto basso ha costruito una bella squadra, soprattutto piena di giovani italiani molto forti.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Sassuolo-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il