BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming live gratis Gp Francia dopo streaming GP Spagna diretta live Formula 1 scorso

La Motogp si prepara al Gp di francia. Anche la Formula 1 svolgerà la prossima gara in Francia, sul tracciato cittadino di Montecarlo.




Il motomondiale torna nel week end, nel Gp di Francia. Si aspettano le prove libere per iniziare a capire chi troverà subito l'assetto giusto per poter competere alla vittoria. Di sicuro uno dei grandi favoriti è lo spagnolo Lorenzo, che dopo essersi sbloccato nella gara di casa cerca la seconda affermazione di fila per andare ancora più forza all'assalto verso il leader della classifica mondiale Valentino Rossi. Rossi finora è sempre andato a podio nelle quattro gare finora disputate, e in classifica ha ben 82 punti, tuttavia deve cercare di non abbassare la guardia perché la concorrenza è agguerrita. Dovizioso ha quindici punti di ritardo, e prima del brutto nono posto rimediato in Spagna ha ottenuto ben tre secondi posti consecutivi, segno che comunque il Dovi sa avere una buonissima continuità di rendimento. Marquez invece è a quota 56 punti, e dopo aver dominato in Texas non è più riuscito a vincere, e cercherà il successo per rimontare posizioni in classifica e avvicinarsi al primo posto.

La Formula 1 si ferma per questo week end, e andrà in scena la settimana prossima, dove ci sarà la sesta gara del mondiale, nell'affasicnante panorama di Montecarlo. Tra i favoriti che si presenteranno alla gara di sicuro ci sono i due piloti Mercedes Lewis Hamilton e nico Rosberg. Il pilota inglese è leader della classifica mondiale, con venti punti di margine sul suo compagno di squadra, e dopo aver finito al secondo posto dietro al suo compagno, vorrà subito ridefinire le vecchie gerarchie e finire di nuovo al primo posto. Tuttavia il tracciato cittadino di Montecarlo è molto complesso, e di sicuro ci saranno tante emozioni, e soprattutto si prevedono tanti incidenti, quindi l'0ingresso della safety car sarà sicuramente un fattore, e potrà incidere molto sul corso della gara. Potrebbero approfittarne le due Ferrari di Raikkonen e Vettel, che finora sono state le due uniche vetture a dimostrare di essere competitive in modo tale da poter approfittare degli errori delle Mercedes. Il resto del gruppo invece cercherà qualche exploit in una pista dove gli exploit in passato sono stati frequenti.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il