BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming live gratis dopo Milan Sassuolo streaming diretta live

In campo la Roma contro l'Udinese dopo che il Milan ha perso 3-2 contro il Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Roma Udinese, dopo che il Milan ha vinto 3-2 contro il Sassuolo con una grande prestazione di Berardi.

AGGIORNAMENTO: Formazioni confermate per Sassuolo Milan quelle anticipate dai due allenatori. Non ci sono sorprese. Tutto pronto, dunque, al fischio dell'arbitro.

LA ROMA SI RILANCIA CON L'UDINESE? - Impegno casalingo per la Roma di Garcia che, nel posticipo domenicale (ore 20.45), ospiterà all'Olimpico l'Udinese di Stramaccioni: per i giallorossi l'imperativo è tornare immediatamente alla vittoria per rintuzzare gli attacchi al secondo posto di Lazio e Napoli; di fronte, i padroni di casa si troveranno una formazione già salva da tempo e che oramai non ha più obbiettivi in questo campionato.
In casa romanista c'è la 'tegola' Gervinho: l'ivoriano salterà le ultime gare di campionato e si unisce ai lungodegenti Strootman, Castan e Maicon. Nel solito 4-3-3, il tecnico schiererà Ljajic nel tridente, accanto a Totti e Ibarbo.
Tra i friulani, invece, Stramaccioni presenterà all'Olimpico con tutta la rosa a disposizione, eccetto Wague (sostituito da Domizzi al centro della difesa): nel 3-5-1-1 Thereau supporterà l'unica punta Di Natale, con Kone a fungere da raccordo tra i reparti.
Stando ai bookmakers, è favorita la Roma: il segno '1' è dato a 1.27, mentre pagherebbe ben dieci volte la posta un eventuale successo dell'Udinese.

VERSO SASSUOLO-MILAN: LE ULTIME NEWS - Il match prandiale del prossimo turno vedrà di fronte Sassuolo e Milan che, alle 12.30, si affronteranno al 'Mapei Stadium'. Le due formazioni hanno poco da chiedere al torneo: se gli emiliani puntano a migliorare la propria classifica, i rossoneri vogliono dare seguito all'ottimo successo colto nello scorso turno sulla Roma.
In casa neroverde mancheranno i soliti Antei, Terranova e Gazzola: a guidare il 4-3-3 sarà il trio Zaza-Sansone-Berardi in attacco, mentre in mediana giostreranno Taider, Missiroli e Biondini.
Gli ospiti, invece, si presenteranno orfani di Menez (squalificato) e degli infortunati De Sciglio, Montolivo, Rami, Cerci ed El Shaarawy: Inzaghi dovrebbe confermare l'undici che ha vinto domenica scorsa, con Honda e Bonaventura a supporto dell'unica punta, Mattia Destro. In mediana, infine, Poli e Van Ginkel affiancheranno De Jong.
Per quanto riguarda i pronostici, è leggermente favorito il Milan: il segno '2' è dato a 2.30, mentre è quotato a 3.00 un successo del Sassuolo.

La partita Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il