BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming live gratis dopo streaming Palermo Cagliari diretta live

Roma Udinese tra poco in campo, mentre il cagliari è la terza e ultima squadra a retrocedere.




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese è tutto pronto, con la squadra giallorossa che non si può permettere un passo falso per il secondo posto. Intanto, Cagliari retrocesso in B ufficialmente.

AGGIORNAMENTO: Pochi minuti e inizierà Cagliari Palermo, sfida importantissima per i sardi per la salvezza, così come per la Roma questa sera sarà un incontro fondamentale per la qualificazione diretta in Champions League.

La sconfitta di domenica scorsa contro il Milan non ha creato problemi alla Roma, vista la contemporanea sconfitta della Lazio, ma rende il posticipo contro l’Udinese di questo terz’ultimo turno, decisivo per presentarsi al derby in vantaggio. Garcia ha imposto alla squadra un mini ritiro a Trigoria a partire da giovedì, e sta preparando al meglio la gara, nella quale dovrà però rinunciare a Florenzi, giocatore che si è rivelato determinante in molte delle ultime partite. Al suo posto, nel reparto difensivo giallorosso, sarà quindi in campo Holebas. Sempre per quanto riguarda la difesa c’è un ballottaggio in arrivo tra Yanga Mbiwa ed Astori, mentre nel centrocampo della Roma, nonostante alcuni piccoli problemi accusati, è certa la presenza di Pjanic. Un altro ballottaggio è quello che si profila in avanti, dove, assente Gervinho, Doumbia torna a partire dalla panchina e si giocano il posto disponibile Ljajc e capitan Totti, con quest’ultimo favorito.

La formazione friulana non ha più niente da chiedere alla stagione attuale, ma vuole comunque chiudere con delle prove all’altezza, e riscattare immediatamente il K.O. casalingo contro la Sampdoria, che ha anche rovinato la festa organizzata per i 206 goal di Di Natale. Nel reparto di centrocampo dei friulani ritroviamo Allan, che potrà godere dell’appoggio sia di Pinzi che di Guiilherme. Allan occuperà la posizione di regista. Altri ballottaggi riguardano il capitano che si gioca il posto con Perica e Geijo, Therau, che deve battere la concorrenza di Fernandes, e Kone, in lotta con Badu.

Al Sant’Elia al Cagliari sono necessari tre punti, e la formazione di Festa li cerca contro il Palermo, formazione assolutamente tranquilla e nella quale dovrebbe continuare a star fuori Dybala, che sembra aver trovato un accordo per il suo passaggio nella prossima stagione, nelle file della Juventus. In campo per Iachini dunque, ancora Belotti, che in attacco fa compagnia a Vasquez, con Chochev e Quaison alle loro spalle. Nelle file dei rosanero ancora indisponibili Bolzoni, Barreto e Morganella. Per quanto riguarda il Cagliari, il tecnico Festa ritrova disponibili Dessena e Mpoku, e molto probabilmente i due faranno parte dell’undici iniziale. In dubbio Ceppitelli, mentre per le altre posizioni Festa deve ancora decidere tra Farias e Sau, e tra Crisetig e Donsah, mentre partono sicuramente dall’inizio sia Rossettini che Diakitè in difesa, che Ekdal a centrocampo.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il