BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Cagliari Palermo streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Milan live diretta

Milan alle ultime tre gare prima di chiudere una stagione sottotono, con Sassuolo prima tappa; sfida senza particolari obiettivi per Cagliari e Palermo, con gli isolani ormai virtualmente retrocessi




AGGIORNAMENTO: Pochi minuti e scenderanno in campo Cagliari Palermo dopo il pareggio tra Milan e Sassuolo.

AGGIORNAMENTO: Stanno per scendere in campo Milan Sassuolo partita che ha ben poco da dire, ben diversa da Palermo Cagliari, dove i sardi cercherenno ancora tre punti per una difficile salvezza.

Nessun tifoso si sarebbe mai aspettato una stagione così sottotono da parte dei rossoneri, con una classifica che vede il diavolo fermo a quota 46 con solo la matematica a non escluderlo dalla lotta per l'Europa, ma per quella basta il buon senso.

Bisognerà sicuramente ripartire, cercando di non far gli stessi errori, ma prima bisogna onorare una maglia storica, infangata da risultati mediocri: prima tappa è Sassuolo, contro una squadra che può disporre di tanto talento in avanti, con il trio delle meraviglie composto da Berardi, Zaza e Sansone, ma forse adagiatosi troppo presto in questo campionato e avendo raccolto meno del talento che questa squadra dispone. Tutti disponibili per di Francesco che, dietro al tridente, dovrebbe schierare Biondini, Taider e Missiroli, lasciando a riposo Magnanelli almeno nelle battute iniziali.

Chi potrebbe cambiare ancora è Inzaghi che, con Antonelli in dubbio, potrebbe lanciare dal primo minuto Bonera sulla sinistra, mentre a centrocampo fiducia a Poli con De Jong e Van Ginkel, una delle poche noti liete di questo finale di stagione, mentre in avanti tridente con Bonaventura e Honda a supporto di Destro, il cui riscatto resta sempre un grosso dubbio ed enigma per i rossoneri.

Partita equilibrata, dove si vedranno tanti gol con due squadre dalle difese ballerine e sicuramente più forti ad attaccare che difendere.

Partita invece quasi della disperazione per il Cagliari contro il Palermo, con gli isolani che devono sperare che l'Atalanta non faccia punti nelle ultime tre gare, provandole a vincerle tutte per salvarsi: situazione al limite dell'inverosimile, motivo per il quale la sfida contro il Palermo appare più che altro come un saluto alla serie A, magari un arrivederci.

Saluto che verrà dato anche da Dybala, con l'argentino che è praticamente un giocatore della Juventus, passato al club di Allegri per una cifra vicina ai 30 milioni di euro: sarà risparmiato per questo finale di campionato, con Iachini che cerca nuove strade, puntando su Belotti in coppia con Vazquez, che potrebbe essere la coppia del futuro di questa squadra che, nonostante la salvezza già acquisita, vuole tornare a vincere dopo lo stop contro l'Atalanta di domenica.

La partita tra Sassuolo-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il