BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming live gratis Francia aspettando Formula 1 streaming live diretta Gp Monaco

Le Mans si appresta ad ospitare la MotoGP, mentre la Formula 1 attende il Gran Premio di Monaco




La MotoGP sbarca in Francia, sul circuito di Le Mans, per la quinta tappa stagionale. Lo storico circuito transalpino si appresta ad ospitare una corsa chiamata a sciogliere alcuni nodi importanti. A partire da quello riguardante la Ducati, uscita parzialmente ridimensionata da Jerez e ora chiamata a dare segnali di riscossa. La scuderia di Borgo Panigale sembra comunque intenzionata a lottare sino alla fine per il titolo mondiale di MotoGP, nonostante le perplessità suscitate in Spagna.

Il Gran Premio di Le Mans è atteso anche da Yamaha e Honda, anche se per motivi diversi. Valentino Rossi si è infatti trovato spesso bene sul circuito francese, che è però allo stesso tempo favorevole alle caratteristiche Honda. Potrebbe quindi venirne fuori una gara spettacolare, anche in considerazione dell'atteso ritorno di Dani Pedrosa. Il pilota iberico è chiamato a dare una mano al connazionale Marc Marquez, a sua volta in ripresa fisica dopo le difficoltà derivanti dall'operazione cui si è dovuto sottoporre prima di Jerez.

La Formula 1, in attesa del Gran Premio di Monaco, si interroga sull'esito del Gran Premio di Spagna. La gara svoltasi sul Circuit de Catalunya, infatti, ha spinto il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, ad affermare la sua delusione per un terzo posto che è comunque arrivato al termine di una gara dominata dalle Mercedes. Un risultato che ha spinto Maranello ad interrogarsi sulle effettive possibilità di tenere testa alle vetture tedesche. Lo stesso Arrivabene ha poi chiesto un bagno di umiltà che sembra un preludio alla fine delle ambizioni di vincere il mondiale. Sarà realmente così?

La delusione di Maranello è palpabile ed è stata ulteriormente rinforzata dalle parole al veleno di Fernando Alonso. Il pilota iberico, ora in McLaren, ha infatti affermato che secondo lui a Maranello non è cambiato nulla rispetto agli anni in cui ha pilotato le monoposto emiliane. Parole forse ingenerose e dettate dalla delusione per un'avventura che Alonso immaginava diversa, ma che al momento sembrano abbastanza veritiere. Ora il Gran Premio di Monaco è chiamato a dare nuove risposte ai tanti dubbi sollevati dal dominio esercitato dalla Mercedes negli ultimi gran premi.

Il MotoGP, la Moto 2 e 3 e la F1 verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La Formula 1 e il MotoGP, Moto 3, Moto 2 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il