BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming live gratis gara e qualifiche Gp Francia dopo streaming Gp Spagna Formula 1 live diretta

I motori sono di nuovo protagonisti nel week end, stavolta con la Motogp, che torna in pista per la quinta tappa del mondiale. Poi un riassunto sulla Gara di Spagna della Formula 1.




In Francia si svolgerà il quinto Gp della Motogp, e si preannuncia una gara molto combattuta. Jorge Lorenzo ha vinto la prima gara della stagione in Spagna, e sogna un bis che potrebbe rilanciarlo in modo molto forte per la vittoria del mondiale. Il pilota numero 99 sembra aver risolto quei piccoli problemi fisici che gli avevano dato fastidio ad inizio stagione, e sembra essere tornato ai suoi livelli. problemi fisici che in Spagna ha avuto anche Marq Marquez: il pilota campione in carica ha subito un intervento alla mano prima della gara di Jerez, ma ora sembra essersi ripreso in pieno, e che cercherà anche lui di vincere per avvicinarsi al leader di mondiale Valentino Rossi, che si trova a ventisei punti di distanza. Il dottore in fr5ancuia cerca invece un'affermazione che possa farlo andare definitivamente in fuga, ma non sarà facile, anche perché oltre ai due spagnoli già citati c'è ne sarà un terzo che può dare molto fastidio: Dani Pedrosa infatti è pronto al rientro dopo un inizio disastroso a causa dell'infortuniuo che lo ha tenuto fermo, e sarò super motivato a vincere. Motivazioni che di sicuro che no mancheranno neanche ai due piloti Ducati Iannone e Dovizioso, con il primo che è caduto nei test ma si è ripreso prontamente e sarà presente a Le mans.

Settimana scorsa invece si è tenuto il Gp di Spagna in Formula 1, e ha vinto Nico Rosberg, davanti a hamilton e Vettel. Il pilota tedesco della Mercedes ha cosi ottenuto la prima vittoria in campionato, una vittoria importante, che permette di farlo avvicinare, anche se di poco, al suo compagno di squadra in classifica generale. La Ferrari ha ottenuto un nuovo podio con vettel, che tuttavia non può essere contento perché è arrivato lontanissimo dalle due frecce d0argento. Tra le altre scuderie c'è da citare per l'ennesima volta la Toro Rosso, che ha fatto vedere buone cose anche in Spagna, poi Bottas che con la Williams ha fatto meglio sia di raikkonen che di Massa, che hanno terminato quinto e sesto dietro al finlandese della Williams. Infine citazione per la Mclaren, che per l'ennesima gara non raccolgono neanche un punto: un continuo disastro.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e il Gran Premio di F1 saranno trasmessi sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La gara di MotoGP si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La gara di MotoGP sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il