BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Juventus streaming

Inter Juventus streaming live gratis in attesa tappa Giro di Italia

Inter e Juventus si affrontano al Meazza per la Serie A di calcio, mentre il Giro d'Italia è arrivato alla settima tappa




La Serie A attende il Derby d'Italia, la sfida tra Inter e Juventus in programma al Meazza per la trentaseiesima giornata del massimo campionato. Una sfida che ha però perso molto del suo significato a causa della stagione in tono minore dell'Inter. I nerazzurri, infatti, sono tuttora alla ricerca di un posto nelle coppe europee della prossima stagione e non sono mai entrati nella lotta per le prime piazze. Ora l'Inter deve cercare di battere la Juventus per non sprecare l'impresa di Roma, con la Lazio.

La Juventus, a sua volta, si presenterà al Meazza proprio a pochi giorni dalla prima finale cui è attesa, quella di Coppa Italia con la Lazio. Proprio per questo motivo Allegri lascerà a riposo alcuni degli uomini chiave, dando spazio a coloro che hanno giocato di meno sinora. Un turn over che potrebbe favorire non poco gli uomini di Mancini, che necessitano assolutamente dei tre punti, se vogliono continuare a sperare nella qualificazione alla Europa League del prossimo anno.

Il Giro d'Italia è intanto arrivato alla sua settima tappa, che ha toccato Fiuggi. La cittadina laziale ha visto la vittoria di Ulissi, al termine di una lunga volata che stavolta non ha provocato incidenti, facendo tirare un sospiro di sollievo agli organizzatori. Dopo l'incidente occorso a Contador, che ha fatto addirittura temere l'addio anticipato dello spagnolo, il finale è stato assolutamente regolare, regalando la sospirata vittoria al corridore della Lampre.

Proprio le condizioni di Contador, però, sono l'argomento di maggiore discussione. Lo scalatore iberico ha potuto prendere regolarmente il via, arrivando poi al traguardo in una tappa senza sussulti. Rimane però da capire quanto potrà influire la lussazione alla spalla riportata dalla maglia rosa quando la strada si impennerà e Contador dovrà rispondere agli attacchi degli avversari. Tra i quali si è sinora distinto Fabio Aru, il portacolori dell'Astana. Atteso come uno dei protagonisti, dopo l'ottimo terzo posto di un anno fa, il sardo ha confermato il suo valore in queste prime tappe, mettendo in mostra una maturità tattica inusuale in un corridore così giovane. Ora anche lui attende i tapponi alpini, per capire dove potrà arrivare.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Inter-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il