BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Udinese streaming live gratis dopo streaming MotoGP Valentino Rossi secondo, Marquez primo live diretta

In questo week end il motomondiale è di nuovo in scena, con il Gp di Le mans. In Serie A uno dei match più interessanti è Roma Udinese.




A Le Mans si corre per il quinto turno del motomondiale, su un tracciato molto tecnico come quello di le Mans. Si è svolto il primo turno di prove libere, e al primo posto, un pò a sorpresa, ha concluso Andrea Dovizioso, che è riuscito a precedere Marq Marquez e Jorge Lorenzo. Il pilota della Ducati è stato molto bravo a terminare davanti ai due spagnoli, dimostrando anche una buona tenuta in chiave della gara. Anche i due spagnoli hanno girato molto forte, e da quel che si è visto in queste prime prove già si può capire che la gara sarà davvero mozzafiato. Al quarto posto ha concluso l'inglese Crutchlow, sempre più a suo agio sulla Honda clienti, mentre ha deluso molto Valentino Rossi: questo circuito sembra favorire la Yamaha, e se Lorenzo è riuscito comunque a confermare in parte questo dato, Valentino non c'è riuscito, finendo lontano dai primi tempi e chiudendo addirittura al settimo posto, tuttavia Rossi non sembrava molto preoccupato, perché è consapevole che in gara tutto si può capovolgere, cosi come successo negli ultimi gran premi.

In Serie A la domenica sera vedrà protagoniste Roma e Udinese. La squadra di garcia è in piena corsa per il secondo posto, che attualmente occupa con 64 punti, ma ha solo un punto di vantaggio sulla Lazio e quattro punti sul Napoli. Inoltre la sconfitta contro il Milan sembra aver riacceso quel conflitto mai del tutto spento tra i tifosi e la squadra, che a Milano non è apparsa brillante. Anche Garcia è finito sul banco degli imputati, perché a parole risulta essere duro coi giocatori, ma in pratica è il primo ad andare in Francia invece di lavorare per riso,vere i problemi di questa squadra. Per questo si è deciso per un ritiro, anche se non sarà un ritiro che vedrà impegnata la squadra tutti i giorni, ma solo alcune giornate. L'Udinse va a Roma con una classifica tranquilla, una salvezza gà in tasca, tuttavia anche Stramaccioni non può dormire proprio sogni tranquilli: l'ex tecnico interista ha fatto buonissime cose in questa stagione, tuttavia il patron Pozzo non lo ha mai amato alla follia, e il giovane allenatore ha bisogno di risultati positivi anche in queste ultime giornate per essere sicuro di conservare il posto di lavoro.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il