BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Udinese streaming live gratis dopo streaming gara, qualifiche, prove libere MotoGP Gp Francia live Francia

Roma Udinese all'Olimpico, mentre nel MotoGp grande gara di Rossi dopo delle qualifiche e prove difficili.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Roma Udinese che nella MotoGp nel Gran Premio di Francia di Le Mans Valentino Rossi è riuscito a recuperare e arrivare dalla settimana posizione di partenza, secondo dietro solo a Marquez.

A Le Mans è ormai tutto pronto per l'arrivo in terra di Francia della MotoGP. Proprio lo storico circuito teatro di epici duelli del passato, sarà chiamato ad ospitare il quinto atto della categoria regina, dopo il trionfo di Jorge Lorenzo nel Gran Premio di Spagna. Una gara, quella di Jerez, che ha regalato un buon margine di vantaggio a Valentino Rossi, ora in possesso di venti punti su un Andrea Dovizioso uscito parzialmente ridimensionato.

C'è grande curiosità tra gli appassionati soprattutto per le vicende che hanno interessato Marc Marquez e Andrea Iannone. Il campione del mondo dopo l'operazione al mignolo di una mano, dovrebbe essere in netta ripresa, mentre il Pilota della Ducati, caduto di nuovo al Mugello, ha riportato una lussazione alla spalla che ne ha fatto addirittura temere il forfait a Le Mans. Per fortuna l'allarme è rientrato e la gara delle MotoGP vedrà anche il pilota di Vasto al via, in una gara che si preannuncia come al solito densa di motivi.

La trentaseiesima giornata della Serie A, vede la Roma impegnata all'Olimpico contro l'Udinese. Una gara che i giallorossi non possono assolutamente sbagliare nella settimana che precede il derby. La sconfitta del Meazza con il derelitto Milan ha scatenato nuove polemiche a Trigoria e ora i giocatori capitolini sono attesi ad un pronto riscatto. Un nuovo passo falso potrebbe compromettere le rimanenti possibilità di cogliere il secondo posto, ormai diventato l'obiettivo stagionale della Roma.

Rudi Garcia dovrà fare a meno di Florenzi, fermato dal giudice sportivo, e di Gervinho, a sua volta infortunato. Il primo sarà sostituito da Torosidis, mentre all'attacco dovrebbe tornare Francesco Totti, al cui fianco dovrebbero giostrare Iturbe e Ljiaic. Nell'Udinese Stramaccioni dovrebbe invece contare su tutti gli effettivi e potrà quindi operare le sue scelte in assoluta tranquillità, guardando solo al lato tecnico della gara. La partita ha un solo favorito, la Roma, ma i giallorossi dovranno stare molto attenti a non prestare il fianco alle ripartenze dei friulani. Un passo falso prima della stracittadina, potrebbe avere conseguenze incalcolabili per l'ambiente romanista.

La gara di MotoGP sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il