BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming gratis live aspettando gara MotoGP streaming diretta live

Il Sassuolo attende il Milan per la Serie A di calcio, mentre la MotoGP sarà protagonista sul circuito di Le Mans




Tra le gare della trentaseiesima giornata della Serie A di calcio, c'è anche quella che vedrà opposte Sassuolo e Milan. Una partita praticamente priva di significato, considerato che gli emiliani hanno raggiunto da tempo una comoda salvezza e che i rossoneri sono fuori da ogni discorso. La partita si preannuncia quindi come una sorta di amichevole, che consentirà ai due allenatori di dare spazio anche a chi ha giocato di meno sinora.

Il Sassuolo arriva dalla vittoria ottenuta sul campo del Cesena, dopo aver rimontato il doppio svantaggio in apertura. Una buona risposta della truppa di Di Francesco, dopo alcune gare in tono minore. Il Milan, a sua volta, ha battuto a sorpresa la Roma, in una gara preceduta dalla contestazione della tifoseria. Proseguono intanto le trattative per la cessione della maggioranza delle quote societarie da parte della famiglia Berlusconi. Una cessione chiesta ormai a gran voce da una tifoseria sconcertata da una annata non al livello della storia del Milan. In questo quadro, la partita non può che passare in secondo piano, in attesa di sapere se effettivamente sarà una cordata orientale a gestire i rossoneri nel futuro.

Dopo il trionfo di Jorge Lorenzo a Jerez, nel Gran Premio di Spagna, la MotoGP si sposta in Francia, a Le Mans. Un circuito ricco di storia, che è chiamato a dare nuove indicazioni sulla cilindrata regina. La tappa spagnola del motomondiale ha notevolmente rimescolato le carte, allontanando Dovizioso dalla vetta e permesso a Valentino Rossi di fare il vuoto alle proprie spalle. Il pesarese, nonostante una giornata non proprio brillante, ha limitato i danni con una terza piazza che ne conferma l'elevato rendimento in questo inizio di stagione. Un rendimento la cui continuità è stata sinora sconosciuta ai rivali e che potrebbe diventare un vantaggio non da poco nella lotta per il mondiale.

La MotoGP vedrà a Le Mans il ritorno di un grande protagonista, quel Dani Pedrosa costretto a fermarsi in precedenza per risolvere i suoi guai fisici. Mentre dovranno continuare a convivere con le imperfette condizioni Marc Marquez e Andrea Iannone. Il campione del mondo ha però ormai passato il peggio, riuscendo addirittura ad arrivare secondo a Jerez, a pochi giorni dall'operazione cui era stato costretto da una frattura al mignolo di una mano.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita - e il MotoGP sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il