BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Udinese streaming live gratis dopo streaming gara vinta da Marquez Gp Francia live diretta

Ancora pochi minuti e in campo Roma Udinese. Nel pomeriggio vittoria di Marquez in MotoGP




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese tra poco in campo, scenderanno in campo le formazioni titolari previste alla vigilia. Marquez ha vinto il Gp in Francia.

In questa domenica si potrebbe già vedere in modo netto chi potrà lottare fino alla fine per diventare campione del mondo nelle tre categorie che caratterizzano il motomondiale. In Moto3 tjuutti apsettano di veder la sfida tra Vazqueze Kent, con l'inglese che ha un buon ,argine sullo spagnolo in classifica generale, per questo dovrà essere più Vazquez a rischiare qualcosa. Inoltre si è già svolta la prima sessione di prove libere, e fin da subito si vede che Kent non vuole mollare, perché ha terminato al primo posto. In Moto 2 invece le prove libere ancora si devono tenere, ma qui tutto il pubblico di casa è schierato a favore del francese Zarco, che vuole regalare una gioia ai suoi tifosi, tuttavia dovrà fare molta attenzione al tedesco Folger, che finora pare il suo rivale più credibile. Infine in Motogp si preannuncia una sfida a tre tra Lorenzo Rossi e Marquez, con il primo che ha vinto la prima gara della stagione in Spagna, il secondo che vuole difendere la leadership del mondiale, e il terzo che ha bisogno di vincere per sperare nel sogno iridato.

Il posticipo di Serie A invece vedrà in scena Roma e Udinese, due squadre che vengono da due brutte sconfitte nel week end scorso. La Roma ha perso contro il Milan a san Siro: un 2 a 1 che è stato meritato per rossoneri, mentre la Roma è apparsa una squadra completamente scarica, senza grinta ne cattiveria, e ciò è grave per chi si sta giocando un posto in Champions. Inoltre Garcia non potrà più contare su Gervinho: l'ivoriano ha fatto prestazioni deludenti da quando è tornata dalla Coppa d'Africa, eppure veniva sempre utilizzato da Garcia, però adesso non potrà essere più usato perché ha avuto un problema muscolare che lo ha messo ko per tutta la stagione. L'Udinese nella scorsa giornata ha perso 4 a 1 in casa contro la Sampdoria: una sconfitta che ha fatto molto male, a fine gara c'èera molta rabbia nello spogliatoio friulano, e questa rabbia il tecnico ex Inter spera che venga riversata sul prato dell'Olimpico, dove negli scorsi anni è stato grande protagonista Di Natale, dove ha firmato sempre gol mai banali.

La MotoGP, Moto2 e 3 sarà trasmesso in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il