BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming live gratis in attesa qualifiche, gara, prove streaming MotoGp

Sassuolo e Milan si affrontano nella 36° di serie A. In Motogp invece si svolgerà la gara di Motogp.




Sassuolo e Milan si sfideranno in un incontro che non ha molto senso in chiave di classifica, tuttavia può avere un grosso significato per le due squadre soprattutto in chiave futura. Il Sassuolo vuole una vittoria contro una big che possa regalare maggiore soddisfazione in una stagione comunque positiva, dove sono stati rilanciati tanti giocatori che prima di arrivare al Sassuolo non avevano fatto bene, in particolare l'algerino ex Inter Taider prima di approdare in casa neroverde aveva vissuto delle stagioni un pò difficili, con la maglia del team, di Di Francesco però ha saputo rilanciarsi alla grande, e adesso il Sassuolo dovrà fare il possibile per riscattarlo. Anche in casa Milan si pensa al futuro, e soprattutto a confermare quei giocatori che dimostreranno di meritare questa maglia. Ma anche Inzaghi, nonostante i negativi risultati raccolti in questo campionato, ha qualche possibilità di restare, tuttavia ha bisogno di fare un grande rush finale che convinca la società rossonera (sempre che rimanga Berlusconi) a puntare nuovamente su di lui. Inoltre questa è una vetrina importante per capire anche chi resterà e chi invece sarà mandato via.

Il motomondiale sarà di scena in Francia, e questa mattina si sono svolte le prime prove libere, e il più in forma è apparso Andrea Dovizioso. Il pilota della Ducati ha fatto segnare dei buonissimi tempi, e dè terminato davanti a tutti, inoltre ha dimostrato di avere anche un buonissimo passo di gara. Dovizioso vuole provare a ottenere la prima vittoria in campionato per dare ancora più forza al suo secondo posto in classifica, e inoltre vuole cercare di avvicinarsi a Valentino Rossi, che attualmente dista quindici punti. Al secondo posto di queste prove è arrivato Marq Marquez: il pilota campione del mondo ha fatto registrare dei tempi vicini a quelli di Dovizioso, e anche lui dimostra di essere in palla per questa gara. Una gara nella quale Valentino Rossi alla vigilia delle prove aveva detto che non era molto ottimista, e le prove gli danno ragione, infatti il dottore si ritrova solo al settimo posto, e ci sarà molto lavoro da fare. Valentino sa che non può permettersi di terminare lontano dal podio, perché la classifica è molto corta e i concorrenti quest'anno sono tanti, e cercherà di riprendersi nella prossima sessione.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il