BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Udinese streaming live gratis dopo streaming gara MotoGp, Moto 3, Moto 2 Francia diretta live

Roma Udinese tutti in campo per la Champions, mentre in MotoGp vince Marquez, secondo Rossi.




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese per il grande sport di domenica dopo che nella MotoGP ha vinto Marquez ma con una grande rimonta di Valentino Rossi giunto in seconda posizione.

Nella giornata di oggi si terranno le prime prove libere a Le Mans, e subito si potrà capire che avrà buone possibilità di lottare per il podio e soprattutto per la vittoria. In Motogp si vorrà subito capire soprattutto la tenuta fisica dei due piloti che arrivano a Le mans con acciacchi fisici come Pedrosa e Iannone. Pedrosa si è dovuto operare la spalla dopo la gara in Qatara, e non ha potuto correre nelle tappe successive, e bisognerà vedere la sua tenuta fisica dopo uno stop comunque lungo. Iannone invece è caduto qualche giorno fa, dopo che svolgeva dei test con la Ducati, ma il pilota italiano ha affermato di stare bene e quindi potrebbe correre senza nessun problema, in quel caso potrebbe anche lottare per il podio. In Moto 2 e Moto 2 si aspetta di vedere cosa faranno i leader della classifica generale Zarco e Kent, con il primo che dopo un inizio lento ha preso la testa della classifica, il secondo invece sta mettendo in atto un vero e proprio dominio, che potrebbe proseguire anche in Francia.

In Serie A invece il posticipo è quello tra Roma e Udinese. La squadra di garcia sembrava essere in ripresa, ma la sconfitta subita contro il Milan ha portato di nuovo tensioni e polemiche nell'ambiente giallorosso, la società ha deciso il ritiro, ma giocatori e allenatore erano contrari, si vedrà se questa mossa darà l'effetto sperato oppure sarà di nuovo crisi. Di sicuro la Roma ha bisogno dei tre punti per difendere il secondo posto, e soprattutto per arrivare al derby davanti alla Lazio. Per questo Garcia potrebbe decidere di dare di nuovo fiducia a Totti, e magari far riposare Doumbia, apparso un pò scarico contro il Milan. L'udinse invece viene dalla sconfitta interna contro la Sampdoria, e anche se Stramaccioni ha ottenuto l'obiettivo stagionale non vuole perdere perché è ancora in ballo la sua permanenza sulla panchina friulana. Per questo ci sarà spazio per un Udinese che scenderà in campo con un solido 3-5-2, e si vorranno sfruttare le abilità offensive di Thereau e soprattutto di Di Natale, a caccia di altri gol pesanti che lo facciano entrare ancor di più nella storia del calcio italiano.

La gara di MotoGP si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La gara di MotoGP sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il