BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Sassuolo Milan streaming live gratis in attesa streaming MotoGP live diretta

Il Milan visita il Sassuolo per la Serie A di calcio, mentre la MotoGP è di scena a Le Mans, per il Gran Premio di Francia




Milan e Sassuolo si apprestano a sfidarsi per il terzultimo turno della Serie A di calcio, in una gara che ha ormai scarso significato. I padroni di casa sono infatti ormai salvi da tempo, mentre i rossoneri sono esclusi da qualsiasi discorso relativo alla partecipazione alle coppe europee del prossimo anno. Proprio per questi motivi, la gara si preannuncia come una sorta di amichevole di lusso, per due squadre che attendono solo la fine del campionato.

Il Sassuolo vorrà comunque provare a togliersi ancora qualche soddisfazione in un torneo positivo, che ha visto gli uomini di Di Francesco cogliere presto l'obienttivo principale, quello della salvezza. Il Milan, a sua volta, sembra soltanto attendere di sapere se effettivamente la famiglia Berlusconi cederà le quote di maggioranza ad una cordata orientale. Una ipotesi cui guarda con evidente favore anche la tifoseria, ormai palesemente stanca di risultati non all'altezza del blasone rossonero. In questo contesto, la gara tra Sassuolo e Milan assume uno scarso significato, anche se potrebbe rivelarsi piacevole da vedere.

La MotoGP si appresta a dare vita al quinto atto stagionale, quello di Le Mans, lo storico circuito su cui si corre il Gran Premio di Francia. Gli appassionati sperano naturalmente che la cilindrata principale continui a dispensare le stesse emozioni che ha saputo regalare nei primi quattro episodi, che hanno visto un Valentino Rossi in grande spolvero. Il pilota pesarese ha confermato di voler lottare per il decimo mondiale della sua straordinaria carriera, con un rendimento continuo e sempre su alti livelli. Una caratteristica che gli ha consentito di assumere la testa della graduatoria e che potrebbe risultare molto preziosa anche in seguito.

La concorrenza è capeggiata da Andrea Dovizioso, che però a Jerez ha avuto il primo passaggio a vuoto della sua stagione. Le Ducati sperano naturalmente di riscattarsi a Le Mans e di dare un nuovo segnale alla MotoGP, anche se a Borgo Panigale dovranno fare i conti con le imperfette condizioni di Iannone. In casa Honda va invece registrato il ritorno alle gare di Dani Pedrosa, che potrà così dare una mano al connazionale Marquez. C'è molta e giustificata curiosità anche per Jorge Lorenzo, tornato finalmente a splendere a Jerez, dopo un periodo non esaltante.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il