BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Milan streaming

Fiorentina Parma streaming gratis live dopo Sassuolo Milan streaming diretta ieri (AGGIORNATO)

E' tutto pronto per Fiorentina Parma, posticipo della 36 giornata di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Stanno per scendere in campo Fiorentina Parma, dopo le polemiche dei tifosi e dell'allenatore Montella per la partita col Siviglia. Formazioni annunciate confermate. Nel frattempo ieri, il Milan ha perso 3-2 contro il Sassuolo

AGGIORNAMENTO: Pochissimi minuti, meno di 10 e inizierà Sassuolo Milan proseguondo il turno di Serie A iniziato ieri. Lo streaming gratis in italiano e in diretta live lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news, con siti web e link dove vedere.

Nessun tifoso si sarebbe mai aspettato una stagione così sottotono da parte dei rossoneri, con una classifica che vede il diavolo fermo a quota 46 con solo la matematica a non escluderlo dalla lotta per l'Europa, ma per quella basta il buon senso.

Bisognerà sicuramente ripartire, cercando di non far gli stessi errori, ma prima bisogna onorare una maglia storica, infangata da risultati mediocri: prima tappa è Sassuolo, contro una squadra che può disporre di tanto talento in avanti, con il trio delle meraviglie composto da Berardi, Zaza e Sansone, ma forse adagiatosi troppo presto in questo campionato e avendo raccolto meno del talento che questa squadra dispone. Tutti disponibili per di Francesco che, dietro al tridente, dovrebbe schierare Biondini, Taider e Missiroli, lasciando a riposo Magnanelli almeno nelle battute iniziali.

Chi potrebbe cambiare ancora è Inzaghi che, con Antonelli in dubbio, potrebbe lanciare dal primo minuto Bonera sulla sinistra, mentre a centrocampo fiducia a Poli con De Jong e Van Ginkel, una delle poche noti liete di questo finale di stagione, mentre in avanti tridente con Bonaventura e Honda a supporto di Destro, il cui riscatto resta sempre un grosso dubbio ed enigma per i rossoneri.

Partita equilibrata, dove si vedranno tanti gol con due squadre dalle difese ballerine e sicuramente più forti ad attaccare che difendere.

Potrebbe aver lasciato strascichi importanti la sconfitta della Fiorentina contro il Siviglia che però non può demoralizzarsi e deve per forza riprendere a vincere e convincere in campionato, per riconquistare punti preziosi per la lotta al quinto posto che vede i viola sfidare la Sampdoria.

Viola che arrivano dopo la cocente eliminazione ai danni del Siviglia, e con i fischi dei tifosi che si aspettavano la finale: ora testa al Parma però in quanto c'è da conquistare e consolidare una posizione in campionato che consoliderebbe i ricavi per il prossimo anno ed il prestigio della società: spazio a Gilardino, mentre a centrocampo spazio a Kurtic con Borja Valero e Fernandez. Potrebbe riposare Salah, con Diamanti favorito per la maglia da titolare.

Occhio però al Parma che, seppur retrocesso, vuole ben figurare e ha dei giocatori come Mauri e Varela che sono di sicuro talento, capaci di cambiarti il risultato della gara in qualsiasi momento.

La partita tra Sassuolo-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sassuolo-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il