BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming gratis live dopo streaming Chievo Torino diretta live (AGGIORNATA)

In campo Roma Udinese, dopo che il Torino ha vinto 2-0 contro il Chievo




AGGIORNAMENTO: Roma Torino si gioca tra meno di 10 minuti ed è una partita decisiva per la Champions League. Bella vittoria del Torino 2-0 contro il Chievo che permette ai granata di continuare la rincorsa verso l'Europa League

E' un momento cruciale della stagione, con le battute conclusive di un campionato avvincente, emozionante e duro, che ha regalato gioie a molti, specie sponda bianconera, e anche tanti rimpianti, con Roma e Napoli a guidare questa seconda schiera di tifosi. La Roma però spera ancora nel secondo posto, che varrebbe l'accesso diretto alla prossima Champions League, ma per farlo deve staccare una Lazio che, nonostante non fosse tra le favorite ad inizio anno, ha lasciato indietro le avversarie.

Roma che arriva a questa sfida dopo il brutto ko contro l'Inter, ed in una situazione non certo ottimale, avendo fuori per infortunio Gervinho e l'uomo più in forma del momento tra i giallo rossi, ovvero Florenzi: chance quindi per Ljaijc, con Totti in ballottaggio con Doumbia per una maglia da titolare, mentre dovrebbe ancora partir dalla panchina Iturbe, con Ibarbo che sarà preferito allo (strapagato) argentino ex Verona.

L'Udinese, che non ha nulla da perdere, vuole comunque continuare a far bene ed onorare fino al termine questa stagione di trasito, di passaggio,in cui diversamente da altre annatte non ha particolarmente brillato, salvandosi tranquillamente ma poco più: sicuramente però ha messo in mostra l'intramontabile Di Natale, 207 gol in serie A, che non vorrà certo fermarsi proprio ora.

Partita difficile dunque per la Roma, che resta favorita, visto il maggior tasso tecnico e le maggiori motivazioni.

Motivazioni che non mancheranno neppure al Torino di Ventura che affronta il Chievo dell'ex Meggiorini privo però del suo bomber principe, ovvero Quagliarella, out per una lesione del tendine di primo grado all'aduttore, che po costringerà a chiudere anzitempo la stagione: spazio quindi all'esordio nel nostro campionato di Ichazo, giovane portiere uruguaiano di cui si dice un gran bene. Per il resto formazione tipo, al netto della squalifica di Bruno Peres che sarà rimpiazzato da Molinaro e con Benassi che parte in vantaggio su Vives per un posto da titolare.

Chievo invece che sta vivendo un ottimo momento di forma, specialmente con Paloschi, che in questo periodo riesce sempre a scatenarsi in zona gol. Positivo momento anche di Pellisier, che ha siglato la sua prima rete nel derby di Verona lo scorso turno: Toro che resta favorito, ma occhio al Chievo, formazione mai doma che onorerà l'impegno con la massima professionalità.

Il match Roma-Udinese si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il