BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming live gratis dopo streaming Empoli Verona diretta live (AGGIORNATO)

La Roma deve battere l'Udinese per tenere il secondo posto. Bene il Verona contro l'Empoli




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese per il secondo posto diretto in Champions League, mentre il Verona ha vinto 2-1 la sfida contro L'empoli le due realtà più belle di quest'anno.

Tre punti importanti in palio per la Roma domenica sera all’Olimpico nella gara contro l’Udinese. I giallorossi devono tornare alla vittoria, dopo l’inaspettata sconfitta di San Siro, nella quale non solo hanno lasciato i tre punti al Milan, ma hanno anche perso Gervinho per infortunio, e rimediato l’ammonizione a Florenzi che costringerà il gioiellino di Garcia a saltare questa gara per squalifica. Tra tante notizie negative una buona per il tecnico francese della Roma: Keita si è allenato senza problemi per tutta la settimana ed è dunque pronto a prendere il posto di Pjanic nel centrocampo della Roma, qualora lo sloveno non riuscisse ad essere presente, dopo che per alcuni giorni è stato costretto a lavorare in disparte in allenamento.

Anche l’Udinese ha voglia di riscatto, visto che nello scorso turno si è fatto battere pesantemente, per 4 – 1 dalla Sampdoria in casa. Per Stramaccioni, ex tecnico delle giovanili giallorosse, la seconda parte di stagione non è stata in linea con la prima, e la quattordicesima posizione a quota 41 punti non può certo soddisfare l’ambiente friulano. Nella formazione che giocherà il posticipo l’allenatore bianconero ritrova Guilherme, che sarà schierato nella posizione di trequartista nel modulo 4-3-1-2 scelto da Stramaccioni, che lo vede alle spalle della coppia Thereau – Di Natale e davanti ad Allan, che rientra come regista, Badu, e Pinzi. In porta ancora una volta Karnezis, mentre in difesa Domizzi dovrebbe giocare al posto di Hertaux.

Al Bentegodi, in un incontro che vale solo per migliorare la propria posizione in classifica per entrambe le squadre, si affrontano il Verona e l’Empoli. Entrambe vengono dalla disputa di un derby: il Verona nella stracittadina contro il Chievo è riuscito a pareggiare 2 – 2: anche l’Empoli ha segnato due reti nel derby toscano con la Fiorentina, ma ha dovuto lasciare i tre punti alla formazione viola, che ne ha segnate tre. La formazione di Mandolini ritrova Sala, Greco e Marquez, con il messicano che dovrebbe sfilare la maglia da titolare a Rodriguez. Squalificati e quindi indisponibili, Tachtsidis e Jankovic, in attacco si continua a puntare sul bomber Toni, sempre bravo a farsi trovare pronto a spingere in rete i passaggi dei compagni. Nelle file dell’Empoli, Sarri vuole vedere maggiore determinazione cattiveria agonistica; conferma per Pucciarelli in attacco, insieme a Maccarone, dubbi invece per la presenza di Mario Rui, che potrebbe lasciare il posto a Laurini. Saponara, con Vecino, Croce e Valdifiori i quattro di centrocampo.
 

L'incontro Roma-Udinese si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Roma-Udinese si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il