BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Napoli Cesena streaming dopo streaming Roma Udinese ieri domenica live diretta(AGGIORNATO)

In campo Napoli Cesena, mentre ieri la Roma ha vinto in rimonta sull'Udinese




AGGIORNAMENTO: Inizierà a breve Napoli Cesena, formazioni annunciate confermate. Molto caldo che nel corso della serata dovrebbe diminuire.

AGGIORNAMENTO: Napoli Cesena chiude il turno. E per il Napoli l'imperativo è vincere per credere ancora nella Champions League dopo che Roma e Lazio hanno vinto ieri.

LA ROMA CERCA IL RILANCIO CON L'UDINESE -Dopo il KO maturato a 'San Siro' col Milan, la Roma di Garcia vuol riprendere a correre. Il match interno con l'Udinese di Stramaccioni (in programma domenica sera all'Olimpico, ore 20.45) darà ai giallorossi una doppia chance: tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico e difendere il secondo posto dagli attacchi della Lazio.
In casa romanista arrivano brutte notizie dall'infermeria: Gervinho sarà out fino al termine della stagione e, nel tridente offensivo, si rivedrà Ljajic accanto a Totti e Ibarbo. Squalificato Florenzi, sarà Torosidis a giostrare da terzino mentre, in mediana, confermato il trio De Rossi-Pjanic-Nainggolan.
Tra i bianconeri mancheranno solo Wague e Gabriel Silva. Per il match dell'Olimpico, Stramaccioni proporrà il solito 3-5-1-1 con Di Natale unica punta e supportato da Thereau. Il greco Kone fungerà da raccordo tra centrocampo e attacco mentre, in difesa, si rivedrà la coppia Danilo-Domizzi.
Stando ai 'bookies', è favorita la Roma: il segno '1' è dato a 1.27, mentre è pagata a 10.00 la vittoria dell'Udinese.

VERSO NAPOLI-CESENA: LE ULTIME - Ancora scottato dall'inattesa eliminazione patita in Europa League, il Napoli di Benitez si rituffa nel campionato, dove è impegnato in una difficile rincorsa al secondo posto in classifica: l'avversario di turno (lunedì sera al 'San Paolo', ore 21) sarà il già retrocesso Cesena di Di Carlo.
Tra i partenopei mancheranno i soliti lungodegenti (Zuniga, Michu e De Guzman) ma Benitez avrà tutti i titolari a disposizione: nel confermato 4-2-3-1 Higuain sarà il riferimento avanzato, con Callejon, Hamsik e Mertens sulla trequarti; in mediana, favorito Jorginho per affiancare David Lopez.
Tra gli ospiti, Di Carlo -orfano di Pulzetti, Marilungo e Giorgi- proporrà un 4-3-2-1 con Defrel e Brienza a supporto di Succi (in ballottaggio con Djuric), mentre Mudingayi affiancherà Cascione e Carbonero nel reparto mediano.
Per quel che concerne, infine, il versante delle scommesse si punta sul Napoli: il segno '1' è dato a 1.15, mentre pagherebbe addirittura quindici volte una vittoria del Cesena.

Il match Roma-Udinese si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il