BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Fiorentina Parma streaming gratis live dopo Udinese Roma streaming diretta live ieri

Nonostante le tensioni, la Fiorentina deve vincere contro il Parma. Ieri la Roma ha battuto in rimonta 2-1 l'Udinese.




AGGIORNAMENTO: La Fiorentina dopo le contestazioni, deve vincere per mantenere la qualificazione in Europa League e i pronostici con il Parma sono chiaramente a suo favore. Ieri, intanto, per la lotta alla Champions, la Roma ha vinto 2-1 contro l'udinese

La Roma, al termine dell'ultima giornata di campionato, ha potuto tirare un sospiro di sollievo nonostante la sconfitta contro il Milan. La Lazio (fermata dall'Inter) e il Napoli (pareggio con il Parma) non hanno saputo approfittare del passo falso. A Trigoria Pjanic si è allenato a parte, ma non dovrebbe essere in dubbio. A mancare sicuramente sarà Florenzi, fermato da una squalifica. Ballottaggio tra Astori e Yanga Mbiwa per un posto in difesa. In attacco Totti dovrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo le ultime panchine; al suo fianco giocheranno Ljajic e Ibarbo, vista l'indisponibilità di Gervinho fino al termine della stagione. La formazione dovrebbe vedere in porta De Sanctis, in difesa Torosidis, Astori, Holebas e Manolas. Sulla linea mediana spazio a De Rossi, Nainggolan e Pjanic.

L'Udinese di Stramaccioni arriva a Roma già salva e potrà giocare a mente libera. Il tecnico dovrebbe riproporre il brasiliano Allan a centrocampo, affiancato da Pinzi e Guilherme. Torna a disposizione anche Badu, che si giocherà una maglia da titolare con Kone. Probabile nell'Udinese la presenza del bomber Di Natale in avanti, anche se il giocatore è uscito acciaccato dall'ultima partita disputata.

La Fiorentina ritrova il suo pubblico dopo la sconfitta rimediata in Europa League contro il Siviglia, che l'ha estromessa dalla competizione. Non c'è tempo per distrarsi perché, contro il Parma, sarà necessario difendere il quinto posto dagli assalti della Sampdoria. Montella ritrova Pasqual e Tomovic, con il primo pronto a scendere in campo dall'inizio. Vargas, invece, ha concluso anzitempo la stagione. In avanti il tecnico dovrebbe sempre affidarsi al tridente composto da Ilicic, Salah e Gomez.

Il Parma, dopo il pareggio con relative polemiche ottenuto contro il Napoli, si è ritrovato a Collecchio per preparare la partita con la Fiorentina. In dubbio Costa, per un leggero problema alla caviglia, saranno assenti Bajza e Santacroce, oltre allo squalificato Lila, che verrà sostituito da Ghezzal. In attacco Palladino dovrebbe partire titolare, con Coda pronto a subentrare nel corso del match.

La partita tra Roma-Udinese verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Roma-Udinese sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il