BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo martedì domani Pesci, Vergine, Sagittario, Capricorno, Gemelli, Leone 19 Maggio 2015 e questa settimana fino al 23 Maggio

Il transito di Marte e Mercurio in Gemelli favorirà comunicazione e socievolezza. E' probabile che si percepisca una calo di concentrazione e di lucidità, soprattutto per i segni di Terra e di Acqua.




Le previsioni per martedì 19 Maggio 2015 e di questa settimana fino al 23 maggio, vi saranno nuovi sviluppi, sul lavoro e in amore, per Gemelli, Sagittario, Leone e Capricorno. Finalmente un po' di fortuna a favore del Leone, mentre Vergine e Pesci risentiranno di piccoli disturbi di salute e avranno qualche problema con i soldi.

Gemelli - Qualche grattacapo sul lavoro ma saprete agire in modo efficace e dirimente. Ottimi sviluppi per l'amore: riuscirete ad ottenere ciò che vi sta tanto a cuore. Avrete l'occasione di passare delle belle serate in compagnia degli amici ma non fatevi tentare troppo da Bacco.Pesci - A volte, tendete ad avere un eccesso di protagonismo e questo, nei prossimi giorni, potrebbe attrarre l'inimicizia di colleghi e amici. Cercate di mediare, sia sul lavoro che in amore. La salute è buona ma non trascurate i fastidi di stagione e l'irrequietezza notturna: aiutatevi con rimedi naturali.Sagittario - Sarete dotati di un grande potere persuasivo e questo si rifletterà soprattutto sul campo dei soldi e del lavoro. Avete la protezione degli astri; sfruttate il momento propizio per affrontare situazioni spinose. In famiglia, e in amore, vi si richiede un maggior spirito di adattamento.

Capricorno - Il Sole vi dona nuove energie che vi consentiranno di superare qualche ostacolo sul lavoro. Venere vi rende malinconici ma passerà presto: questa introspezione potrebbe tradursi in una maggiore creatività artistica. La salute è buona e anche le finanze non creano problemi.Leone - Inizia un periodo di ripresa, sia morale che fisica. A parte un paio di giorni, nei quali avrete la Luna contraria, il resto della settimana sarà all'insegna dell'ottimismo e questo vi aiuterà a credere in nuovi progetti. La salute migliora di giorno in giorno ma fate attenzione alla postura.Vergine - Tra il 21 e il 22 maggio, il Sole lascia il vostro segno per entrare in quello dei Gemelli e voi ne risentirete. E' il momento di riposare e sfruttare le riserve energetiche accumulate, ma senza strafare, anche dal punto di vista fisico. Venere vi invita a ricercare sostegno nell'amore e in famiglia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il