BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiorentina Parma streaming gratis dopo streaming MotoGp Francia gara, qualifiche Le Mans live diretta ieri (AGGIORNATO)

In campo Napoli Cesena, dopo un fantastico week-end di motogp




AGGIORNAMENTO:  Napoli Cesena, per cercare di riconquistare il terzo posto chiude un week-end ricco di sport, dove nel MotoGp di Francia Valentino Rossi si è fermato solo davanti a Lorenzo, in un grandioso recupero.

In programma domenica in Francia la quinta gara della stagione, in pista dopo circa due mesi di assenza torna Pedrosa. Il ritorno del pilota dell'Honda suscita grande interesse anche se difficilmente sul circuito francese lo spagnolo lotterà per la vittoria finale, per vedere Pedrosa al top della forma servirà qualche gara. Più facile ipotizzare una lotta per il successo che vedrà protagonisti i soliti noti: Rossi, Marquez e Lorenzo.

Lorenzo ha dominato l'ultima gara in Spagna e rientra naturalmente nel lotto dei favoriti. Lo spagnolo dopo un avvio di stagione difficile deve confermare i progressi dell'ultimo GP e continuare su certi livelli per sperare di rientrare in lotta per il titolo mondiale. In classifica Rossi comanda con 15 punti di vantaggio su Dovizioso e a Le Mans correrà per migliorare la prestazione di Jerez e difendere il primato. Il pesarese da queste parti non vince dal lontano 2008, ma a Valentino quest'anno nulla è precluso. Marquez, campione del mondo in carica, è quarto in classifica e bissando il successo dello scorso anno si avvicinerebbe alla vetta. Il pilota spagnolo ha completamente recuperato dal problema al dito ed è pronto a dare battaglia.

Con l'amarezza per la mancanza qualificazione alla finale di Varsavia ancora forte, il Napoli lunedì al San Paolo affronterà il Cesena di Di Carlo. Una gara difficile per delicatezza del momento psicologico dei partenopei, chiamati a una pronta reazione. Il pronostico sulla carta sembrerebbe scontato, ma il Napoli contro le "piccole" fa sempre molto fatica e in stagione ha sprecato già tanti punti. Difficile comunque credere a un altro passo falso anche se il Cesena, già condannato alla B, farà di sicuro la sua onesta partita.

A condizionare le scelte di Benitez saranno le fatiche di coppa e le condizioni di forma non perfette di qualche singolo. Rispetto alla gara con il Dnipro il Napoli potrebbe cambiare completamente volto, previsti cambi in tutti i reparti. Srinic e Koulibaly candidati a tornare titolari in difesa, Jorginho e Gargano sono i favoriti per il centrocampo mentre in attacco dovrebbero tornare dal primo minuto Hamsik, Mertens e il colombiano Duvan Zapata. A parte gli infortunati di lungo corso, Pulzetti e Marilungo, Di Carlo per la sfida del San Paolo non ha particolari problemi di formazione.

La MotoGP, Moto2 e 3 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il