Napoli Cesena streaming live gratis dopo streaming Empoli Verona diretta live ieri (AGGIORNATO)

Ancora scottato dalla clamorosa eliminazione in Europa League, il Napoli di Benitez si rituffa in campionato: nel posticipo del lunedì della 36esima giornata i partenopei ospiteranno il Cesena.

Napoli Cesena streaming live gratis dopo


AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria di Roma e Lazio, il Napoli dovrà dare il meglio di sè per ottenere la qualificazione alla Champions 2016, nella partita Napoli Cesena che chiude il turno. Ieri il Verona ha vinto 2-1 contro l'empoli.

VERSO NAPOLI-CESENA: LE ULTIME NEWS - Dopo aver mancato l'approdo in finale di Europa League, il Napoli proverà a cercare un 'pass' per la prossima Champions' riprendendo la rincorsa al secondo posto in campionato. Per farlo, gli azzurri saranno chiamati a battere lunedì sera (ore 21) al 'San Paolo', nel posticipo della 36esima giornata, il Cesena di Di Carlo, oramai retrocesso e con poco da chiedere a questo campionato. Riusciranno i ragazzi di Benitez a tornare al successo e a non perdere terreno dalla coppia Roma-Lazio?
In casa partenopea, Benitez avrà tutti gli uomini a disposizione, fatta eccezione per i lungodegenti Michu, De Guzman e Zuniga. Nel solito 4-2-3-1 Higuain tornerà al centro dell'attacco e sarà supportato da un trio composto da Callejon (in ballottaggio con Insigne), capitan Hamsik e Mertens. In mediana, invece, i papabili per comporre la diga di centrocampo dovrebbero essere David Lopez e Jorginho, favoriti per una maglia da titolare su Inler e Gargano. Infine, tra i pali sarà confermato ancora Andujar a scapito di Rafael.
I bianconeri romagnoli, invece, si presenteranno orfani di Pulzetti e Marilungo, mentre Giorgi è in dubbio per la trasferta: il tecnico Di Carlo opterà allora per un 4-3-2-1 con Defrel e Brienza a supporto di Djuric (favorito su Rodriguez e Succi). A centrocampo, invece, non dovesse farcela Giorgi sarà Cascione ad affiancare Mudingayi e Carbonero per completare il rombo.
Per quel che riguarda le scommesse, infine, il pronostico parla apertamente a favore del Napoli: il segno '1' è dato a 1.15, mentre pagherebbe addirittura ben quindici volte la posta un eventuale successo del Cesena.

L'HELLAS VERONA STENDE L'EMPOLI (2-1) - Il match delle ore 15 andato in scena al 'Bentegodi' di Verona vedeva opposti ai padroni di casa l'Empoli allenato da Sarri. Entrambe salve, le due squadre hanno dato vita a un match vibrante che ha visto andare subito in vantaggio l'Empoli con Saponara (6'). Il pareggio dell'Hellas Verona è arrivato con un'incornata di Moras (24'), mentre è toccato a Sala, nella ripresa (67'), ribaltare il punteggio e mettere il sigillo sul 2-1 finale.

Il match Napoli-Cesena verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Napoli-Cesena sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Cesena, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il