BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Cesena streaming

Napoli Cesena streaming gratis live dopo streaming semifinale Europa League Dnipro Napoli diretta live (AGGIORNATO)

Il Napoli deve cercare di dimenticare la delusione derivante dalla sconfitta in Europa League che ha portato all'eliminaizone contro il Dnipro, e deve pensare al match contro il Cesena.




Al San Paolo infatti arriva il Cesena che è già retrocesso, tuttavia è un avversario da non sottovalutare, visto che il Napoli contro un'altra squadra già retrocessa, il Parma, ha ottenuto solo un pareggio lo scorso turno. Un Napoli che sarà accolto anche dalla contestazione e sopratutto dall'indifferanza del san Paolo: infatti lo stadio sarà quasi vuoto, pochissimi i tagliandi venduti, perché è tanta la delusione per la mancata finale di Europa League. inoltre il pubblico è pronto a contestare anche Rafa Benitez: il tecnico che è stato sempre difeso dalla maggioranza dei tifosi napoletani adesso ha stancato tutti con il suo tira e molla sul fatti di rimanere oppure no, e i tifosi vogliono che se ne vada, visto che poi in Europa nel momento in cui si doveva fare la differenza si è sempre falliti, e in campionato si arriverà molto probabilmente in una posizione peggiore dello stesso anno. Per cercare di chiudere al meglio e abbassare la tensione serve solo la vittoria contro un Cesena che dopo un solo anno di serie A ritorna in B. Una retrocessione amara per la squadra di Di Carlo, che paga un calciomercato sbagliato, con scelte davvero molto discutibili, paga la sfortuna di avere avuto infortunati giocatori più forti in momenti delicati della stagione, e inoltre paga la sfortuna in alcuni episodi arbitrali in match che potevano dare una svolta alla stagione.

Giovedì sera il Napoli ha perso per 1 a 0 a Kiev contro il Dnipro, ed non ha potuto raggiungere la finale di Europa League. All'inizio Benitez stupisce tutti, e lascia fuori hamsik per fare spazio a Gabbiadini. Il Napoli parte fortissimo e sfiora il gol in due occasioni clamorose son Higuain, ma in entrambi i casi è straordinario il portiere ucraino Boyko. Il primo tempo termina sul punteggio di 0 a 0. Nella ripresa il Napoli prova a mettere sotto il Dnipro, ma la squadra ucraina passa in vantaggio Seleznyov, che è bravissimo a sfruttare una marcatura blanda di Britos e un uscita a metà di Andujar. A questo punto il Napoli si getta in avanti con la forza della disperazione, ma non arrivano occasioni importanti, e cosi arriva una meritata eliminazione.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Cesena per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita Napoli-Cesena si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il