BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Cesena streaming

Napoli Cesena streaming live gratis aspettando streaming Lazio Juventus Coppa Italia finale diretta live (AGGIORNATO)

Napoli Cesena e poi la finale di Coppa Italia. Il calcio non si ferma mai.




AGGIORNAMENTO: Ultimo impegno di giornata quella tra Napoli Cesena. Una partita che il Napoli deve assolutamente vincere dopo la vittoria di Roma e Lazio per potersi qualificare per la Champions League del prossimo anno. E mercoldì c'è la finale tra Lazio Juventus

Eliminato dalla Europa League con qualche rammarico per le reti del Dnipro viziate da irregolarità, il Napoli di Benitez torna ad impegnarsi in campionato contro la già retrocessa Cesena. Benitez sa comunque che anche le retrocesse, come il Parma nel turno precedente, non hanno mollato assolutamente e quindi dovrà mettere in campo tutto il meglio per prendersi 3 punti che vorrebbero dire ancora speranze per la qualificazione diretta in Champions League. Punti importanti, visto che la Lazio ha fatto suo l’incontro con la Sampdoria, ed ha ora un vantaggio di sei punti in classifica. Il Napoli ha fuori sia Zuniga che De Guzman, infortunati, ma Benitez potrà fare comunque le sue scelte in un gruppo di 22 convocati. Dopo aver segnato al Tardini, Mertens chiede ancora un posto da titolare, come sarà sicuramente Higuain. In caso di schieramento del belga fin dall’inizio, sarà Gabbiadini a fargli posto.

Per quanto riguarda la formazione romagnola, mister di Carlo ha recuperato Lucchini, mentre non dovrebbe essere della gara Giorgi, ancora affaticato. Nella linea mediana del Cesena, accanto a Mudingay, ci dovrebbero essere Carbonero e Cascione, mentre Djuric dovrebbe essere la prima punta, scavalcando nelle scelte del tecnico sia Rodriguez che Succi.

Mercoledì sarà poi la volta della finale di Coppa Italia, con la Lazio che potrà disputarla davanti al proprio pubblico, affrontando la Juventus, che potrebbe dal canto suo mettere il secondo mattoncino del "triplete" in attesa della finale di Berlino della Champions League. Le due formazioni vengono da una vittoria esterna nell’ultimo turno di campionato anticipato a sabato. La Juventus, pur in formazione con molti cambi, ha vinto in rimonta a San Siro contro l’Inter, mentre la Lazio ha trovato la vittoria a Marassi contro la Sampdoria con una rete del rientrante Gentiletti.

Nella formazione della Juventus Massimiliano Allegri riproporrà quindi i suoi titolari, ad eccezione di Buffon, in quanto Storari è il portiere designato per la Coppa Italia, ed anche a San Siro è stato autore di parate determinanti sia nel primo tempo, che successivamente dopo il vantaggio bianconero. Dentro dunque sia Chiellini in difesa, che Vidal e Tevez a centrocampo e Tevez in attacco che non potrà però ricostruire la coppia con Morata, in quanto lo spagnolo è squalificato, così come Marchisio. In casa Lazio Pioli, confermerà Gentiletti che era uscito nel finale a Genova, ed avrà anche a disposizione De Vrji, mentre sarà pesante l’assenza di Biglia.
 

La partita tra Napoli-Cesena sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Cesena anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Il match Napoli-Cesena verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Cesena per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il