BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Parma streaming

Fiorentina Parma streaming gratis live dopo streaming Juve Inter diretta anticipo sabato (AGGIORNATO)

A breve in campo Fiorentina Parma, per sfruttare anche la sconfitta dell'Inter contro la Juve




AGGIORNAMENTO: Formazioni confermate quelle annunciate alla vigilia. Ottime condizioni atmosforiche. Fa caldo, qualche contestazione per Montella. Vedremo con l'andare della partita cosa succederà

AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Fiorentina Parma, partita importantissima per i viola, infatti una vittoria vorrebbe dire una più certa qualifica per l'Europa League 2016 anche perchè l'Inter sembra aver perso l'ultimo treno con la sconfitta contro la Juve, in casa, 2-1

Allo stadio Franchi Fiorentina e Parma si sfideranno in un incontro molto importante soprattutto per i viola, visto che il Parma è già retrocesso in serie B. Tuttavia la squadra di Donadoni sta dimostrando di avere un grande carattere, e nell'ultimo turno con una prova superlativa ha fermato il Napoli sul punteggio di 2 a 2. Una prestazione che ha visto grande protagonista soprattutto i due napoletani Palladino e Mirante, che si sono esibiti in una prestazione superlativa. Nella partita di Firenze Palladino potrebbe essere riconfermato titolare insieme a Ghezzal anche se a sorpresa potrebbe esserci spazio per Coda, un giovane dle Parma che potrebbe essere un elemento utile col quale ripartire la prossima stagione. La Fiorentina invece dopo essere uscita dall'Europa League ha solo il campionato da affrontare, e deve vincere per ipotecare il quinto posto. Montella viene dalla brutta prestazione contro il Siviglia, e deve fare molta attenzione a mettere in campo quei giocatori che sono pronti ad affrontare un match che non dovrà essere affatto sottovalutato. In particolare potrebbe esserci spazio per Gilardino e Diamanti in attacco, che potrebbero prendere il posto di Salah e Gomez, apparsi piuttosto stanchi in coppa. Gomez ormai sembra essere alle ultime gare con la maglia viola, e potrebbe tornare in Germania.

Ieri pomeriggio a Meazza si sono affrontate Inter e Juventus, con i bianconeri che hanno vinto per 2 a 1. L'Inter ha iniziato subito in avanti e ha sbloccato il punteggio con Icardi dopo sei minuti, la'attaccante argentino è stato bravo a deviare un tiro di Brozovic, e Storari è stato battuto. La Juventus piano piano reagisce, e dopo che è stato annullato un gol dell'Inter con Brozovic (fuorigioco che non c'era) la Juventus al 40' trova un calcio di rigore, per atterramento di Vidic su Matri, dal dischetto si presenta Marchisio che batte Handanovic. Nella ripresa l'Inter prova a vincere la partita, ma la squadra di mancini cala fisicamente, ed è la Juventus s costruire le migliori occasioni, e all'83' arriva il gol di Morata, che sfrutta una papera di Handanovic. Il match termina tra i fischi di San Siro, e l'Inter dice addio ai sogni europei.

La partita tra Fiorentina-Parma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Fiorentina-Parma sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Parma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il