BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Parma streaming

Fiorentina Parma streaming gratis dopo Samp Lazio streaming live sabato anticipo

Questo turno di Serie A vede due match di Lunedì, e la Fiorentina giocherà contro il Parma alle 19. Ieri sera invece si è disputato il match tra Sampdoria e Lazio.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per il posticipo di Serie A Fiorentina Parma, una partita a dir poco importante per i viola, utile per la qualifica in Europa League. Formazioni titolari, annunciate, confermate. Da ricordare che la Sampdoria ha perso 1-0 contro la Lazio rilanciando le ambizioni dei viola per un posto in Europa.

Allo stadio Franchi Fiorentina e Parma si sfidano in un incontro che ha senso solo per i viola, che devono cercare di difendere il quinto posto, che vale l'accesso alla prossima Europa League. tuttavia non è stata una settimana facile per i viola, che sono stati eliminati dal Siviglia in Europa League: dopo il secco 3 a 0 subito all'andata è arrivato un brutto 2 a 0 casalingo, e con questa sconfitta il passivo totale è stato di 5 a 0, il pubblico viola ha reagito fischiando la squadra, e la cosa non è piaciuta a Montella che ha attaccato a muso duro i propri tifosi. Si è scatenata una fitta polemica, che potrebbe portare anche alla fine del rapporto tra la Fiorentina e il suo tecnico a fine stagione. Montella in particolare ha rimproverato i tifosi di non apprezzare tutto il lavoro fatto dai giocatori, che hanno dovuto affrontare anche l'assenza di compagni importanti come Giuseppe Rossi, tuttavia questi alibi non sono stati accettati dai tifosi, che sono più arrabbiati che mai. Il Parma invece da diverse settimane ha salutato la Serie A, ma sta comunque continuando ad onorare in modo meraviglioso tutte le partite, e in particolare nell'ultimo turno è arrivato il pareggi contro il Napoli per 2 a 2, in un match giocato con grande ardore dagli uomini di Donadoni, che cercheranno di ripetere la stessa prestazione.

Ieri sera a Marassi la Lazio ha ottenuto una grande vittoria in chiave Champions League, battendo la Sampdoria per 1 a 0 grazie al gol di Gentiletti. La Lazio parte forte e cerca di trovare subito il gol che possa sbloccare la gara, ma la Sampdoria esce fuori alla distanza e prima della fine del primo tempo arrivano alcune occasioni importanti con Soriano e con Eto'o, ma entrambi peccano di precisione. Nella ripresa ancora Eto'o si divora un gol quasi impossibile da sbagliare, e cosi la Lazio colpisce al 54' con il colpo di testa di Gentiletti che sfrutta un bel calcio d'angolo battuto da Ledesma. La Sampdoria è colpita, ci mette un pò per reagire, e la Lazio di rimessa spreca alcune buone occasioni per chiudere i conti, Pioli soffre fino alla fine, ma può festeggiare per tre punti vitali per il secondo posto.

Il match Fiorentina-Parma sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Parma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il