BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Cesena streaming

Napoli Cesena streaming gratis dopo streaming Genoa Atalanta live ieri (AGGIORNATO)

In campo Napoli Cesena per le ultime speranze di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Napoli Cesena chiude il turno. Formazioni titolari confermate rispetto a quelle annunciate. Cesena per l'onore, Napoli per riuscire a rimanere legato alla speranza del terzo posto che significa Champions League.

Con 6 punti di svantaggio dalla Lazio ed una partita in meno giocata, il Napoli si appresta ad ospitare il Cesena in una gara fondamentale se vuole ancora avere delle possibilità di conquistare la zona Champions League. La formazione di Benitez non deve peraltro sottovalutare i romagnoli, già matematicamente in serie B, così come ha fatto nello scorso turno al Tardini contro il Parma, lasciando sul campo due importantissimi punti. I partenopei hanno effettuato l’ultimo allenamento al centro sportivo di Castelvolturno, dopo il quale sono stati convocati 22 uomini, tutti i disponibili, con assenti solo Zuniga e De Guzman. Tra le scelte che si trova a dover fare Benitez, quelle del laterale sinistro di difesa, con ballottaggio tra il croato Strinic e Ghoulam, e di uno dei componenti dell’attacco, con Mertens che sembra preferito a Gabbiadini. Anche Insigne inizierà dalla panchina, visto che oltre ad Higuain, giocherà titolare Callejon.

La formazione romagnola appare concentrata nonostante non abbia più niente da chiedere e Di Carlo ha ripetutamente spronato i suoi a chiudere degnamente la stagione. Per lui c’è il rientro in formazione di Lucchini, mentre sarà senza dubbio assente Giorgi. Djuric con Rodriguez formeranno la coppia di attaccanti che tenterà di procurare pericoli alla difesa partenopea, sospinta da un centrocampo nel quale è sicura la presenza di Mudingayi, oltre a Carbonero.

A Bergamo l’Atalanta perde per 4 – 1 con il Genoa, dopo essere passata per prima in vantaggio, ma al termine della gara può ugualmente festeggiare la salvezza, vista la contemporanea sconfitta del Cagliari. Era una gara importante per entrambe: mentre l’Atalanta cercava punti per la salvezza, e poteva accontentarsi anche del pareggio, il Genoa puntava al successo pieno per continuare a sperare nell’Europa League. Ora in classifica la formazione di Gasperini ha scavalcato la Sampdoria, ed anche la Fiorentina, che deve però giocare lunedì il posticipo con il Parma. La prima rete dell’incontro è stata segnata da Pinilla dopo 18 minuti ed il primo tempo si è chiuso in pareggio dopo la rete di Pavoletti per il Genoa, nonostante i rossoblù abbiano giocato meglio dell’Atalanta. La formazione di Gasperini ha poi rovesciato il risultato nella ripresa, andando a segno prima con Bertolacci e poi con una doppietta di Iago Falque.
 

Il match Napoli-Cesena si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Cesena con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita Napoli-Cesena si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Cesena per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il