BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Cesena streaming

Napoli Cesena streaming gratis dopo streaming Chievo Torino diretta live (AGGIORNATO)

In campo tra poco Napoli Cesena che chiuse il turno di Serie A




AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti in Campo Napoli Cesena. Formazioni titolari annunciate alla vigilia confermate. Grande caldo, ma che si dovrebbe via via attenuare.

Non c’è tempo di pensare alla delusione dell’Europa League per il Napoli. Incombe la terzultima di campionato ed il Napoli è obbligato a conquistare i tre punti contro il Cesena. Un Napoli che in panchina sarà diretto da Pecchia, visto che Rafa Benitez è stato squalificato per 1 giornata dopo Parma – Napoli. E proprio la gara del Tardini, dove il Napoli ha lasciato inopinatamente due punti importanti, deve far capire ai ragazzi in biancazzurro che non ci sono partite scontate, anche contro formazioni retrocesse. L’ambiente partenopeo non è dei migliori, dopo l’eliminazione per mano del Dnipro, e si parla non solo della possibile separazione d Benitez ma anche dal D.S. Bigon. Dal canto suo l’allenatore spagnolo vuole chiudere al meglio il campionato lasciando alla squadra un posto in Europa League, già praticamente acquisito, o meglio ancora in Champions League.

Per questo cercherà di mettere in campo una squadra che possa mettere alle corde il Cesena e conquistare i tre punti. Cambi dunque in ogni reparto con la linea difensiva partenopea che davanti al portiere Andujar vedrà la presenza di Maggio e Strinc sulle fasce, con Albiol che farà coppia al centro con Koulibaly. In attacco Higuain, nonostante i leggeri problemi muscolari dovrebbe farcela ed essere schierato assieme a Mertens e Callejon, con Hamsik trequartista e Jorginho e David Lopez in mediana. Eventuale alternativa per Higuain, il colombiano Duvan Zapata. Mister Di Carlo schiera il suo Cesena secondo il 4-3-1-2 con la conferma di Agliardi in porta, difesa con al centro Kranjc e Capelli, e Renzetti e Perico sulle due fasce laterali. A far gioco in mezzo al campo ci saranno Mudingay insieme a Cascione e Crabonero, e davanti a loro Brienza opererà alle spalle della coppia di attacco Defrel – Rodriguez, con quest’ultimo in ballottaggio fino all’inizio con Succi. Di Carlo ritrova anche Lucchini, ma ad inizio partita lo porta in panchina.

Una doppietta di Maxi Lopez contro la sua ex squadra, il Chievo, regala al Torino di Ventura ancora qualche possibilità di qualificarsi per l’Europa League. All’Olimpico tra granata e veronesi non c’è stata mai partita, con determinazione diversa tra le le due squadre, con il Chievo che sembrava aver già iniziato la fase delle vacanze, ed anche gli aggiustamenti di modulo e di uomini fatti in corsa da Maran non sono stati sufficienti ad evitare la sconfitta. Il Chievo ha resistito agli attacchi del Torino per tutto il primo tempo, con Martinez che ha sfiorato il goal in più occasioni, poi nella ripresa si è messo in moto Maxi Lopez che in 24 minuti ha segnato due reti mettendo in cassaforte il prezioso risultato.
 

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Cesena con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Cesena per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti austriache e tedesche hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il