BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Cesena streaming

Napoli Cesena streaming dopo Fiorentina Parma streaming 3-0 in corso live diretta (AGGIORNAMENTO)

In campo Napoli Cesena, mentre in concomitanza si giocano gli ultimi minuti di Fiorentina Parma.




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Napoli Cesena è tutto pronto, mentre si stanno giocando gl ultimi scampdoli di Fiorentina Parma in cui la squadra di Montella sta vincendo 3-0-.

Destino comune per Napoli e Fiorentina, che dopo essere state eliminate dalla Europa League, si trovano a combattere in campionato contro due formazioni già retrocesse, per lottare ancora per le posizioni della zona Europa. Sicuramente più importante la lotta degli azzurri di Benitez, che possono ancora puntare alla seconda posizione e quindi alla Champions League, anche se la vittoria della Lazio nell’anticipo a Genova ha complicato il cammino dei partenopei. Benitez non vuole comunque lasciare niente di intentato ed ha preparato adeguatamente a Castelvolturno la sfida contro i romagnoli di Di Carlo. Il Napoli ha a disposizione tutta la rosa con le eccezioni di De Guzman e Zuniga, e quindi ampia scelta. In attacco rientra Higuain, con Callejon che lotta per un posto con Insigne, mentre Mertens, con la rete di domenica scorsa al Tardini, dovrebbe essere preferito a Gabbiadini. In difesa ballottaggio tra Ghoulam e Strinic, ed a centrocampo tra Gargano e David Lopez.

Nel Cesena, Di Carlo si trova a fare a meno di Giorgi, che non è apparso al meglio negli ultimi allenamenti e non sarà dunque schierato, mentre al contrario, sarà della partita Lucchini, con esclusione di Capelli. Nella mediana, accanto a Cascione, che svolgerà il ruolo di regista, ci saranno Mudingay e Carbonero. Brienza mezzapunta, alle spalle di una coppia formata da Defrel e da uno tra Djuric e Rodriguez, con il primo in vantaggio. Per la formazione romagnola l’occasione per mettersi ancora una volta in evidenza nonostante la retrocessione sia ormai arrivata.

Stesso copione anche al Franchi, dove la Fiorentina si trova a dover fare i conti contro il Parma, formazione che l’aveva già battuta, un po’ a sorpresa, nell’andata al Tardini. E Donadoni non nasconde la voglia di voler tentare un’altra sorpresa anche al Franchi, nel posticipo delle 19.00 di lunedì. Momntella ritrova a disposizione Tomovic e potrebbe schierarlo in difesa al posto di Basanta, mentre appare sicuro l’inserimento del capitano Pasqual, al posto dello spagnolo Marcos Alonso, a spingere sulla fascia sinistra. Chances in attacco anche per Diamanti e Gilardino, che non hanno potuto essere schierati in Europa League. La gara contro il Parma dovrebbe servire anche per fare la "pace" con i tifosi viola, che giovedì sera hanno accompagnato l’uscita dal campo con diversi fischi. A centrocampo possibile inserimento di Aquilani al posto di Pizarro o Borja Valero. In attacco qualche minuto possibile anche per Bernardeschi. Nel Parma Donadoni darà sicuramente spazio a Ghezzal al posto dello squalificato Lila, Al tecnico dei ducali mancano anche Santacroce e Costa, e quindi difesa che vedrà due ex viola come Cassani e Gobbi, sulle fasce, con Mendes e Feddal sulle fasce.

La partita tra Napoli-Cesena sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il