BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Cesena streaming

Napoli Cesena streaming dopo streaming Palermo Cagliari live diretta ieri domenica (AGGIORNATO)

Napoli Cesena per non perdere la speranza di un terzo posto. Champions ed Europa League, dopo la sentenza delle retrocessioni, rimangono ancora da decidersi.




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Napoli Cesena. Fa caldo, ma la temperatura lentamente dovrebbe diminuire. Pronostico, che, comunque appare scontato con il Cesena retrocesso come è avvenuto al cagliari che ha perso contro il Palermo

Lunedì 18 Maggio alle ore 21 si conclude la trentaseiesima giornata del campionato italiano di Serie A con l'incontro tra Napoli e Cesena. I partenopei sono reduci da due passi falsi consecutivi. Il primo è stato nel turno precedente dove, fermati sul risultato di due a due dal Parma, non sono riusciti ad approfittare delle sconfitte di Roma e Lazio per poter seriamente puntare al secondo posto. Il secondo è stata l'eliminazione in semifinale di Europa League per mano della meno blasonata Dnipro, quando ormai tutto il popolo napoletano sognava di poter rivedere la propria squadra in una finale di una competizione europea. Il Cesena è già condannato dalla matematica alla retrocessione in Serie B insieme a Cagliari e Parma e quindi l'unico obiettivo ancora rimasto è onorare al meglio queste tre gare che mancano alla fine del campionato.

Le speranze di agguantare un posto in Champions League sono ancora vive per il Napoli, ma sarà di fondamentale importanza conquistare i tre punti in questa gara in cui l'unico dubbio per Benitez sembra essere la presenza o meno di Higuain. Nel caso in cui il talentuoso attaccante non dovesse essere disponibile partirà titolare al suo posto Zapata. Hamsik, Callejon e Mertens comporranno invece il trio che agirà dietro all'unica punta nel 4-2-3-1 partenopeo in quella che, a detta dei pronostici, dovrebbe essere una vittoria scontata. Il Cesena punterà sul modulo 4-3-1-2 con Brienza, autore di un prestazione sublime e di un gol alla Messi contro il Sassuolo, alle spalle delle due punte Defrel, anche lui a segno Domenica scorsa, e Djuric che dovrebbe rientrare titolare al posto di Rodriguez.

La gara tra Cagliari e Palermo si chiude con la vittoria dei siciliani per uno a zero, vittoria che condanna il Cagliari alla retrocessione in Serie B con due giornate di anticipo. Dopo undici anni consecutivi di Serie A i sardi torneranno a disputare il campionato di Serie B, mentre i rosanero con i tre punti conquistati si piazzano al decimo posto con quarantasei punti, come il Milan. L'autore del gol partita è l'italo-argentino Vasquez che ha gelato il Sant'Elia al nono minuto.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Napoli-Cesena sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Cesena, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il