BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Cesena streaming

Napoli Cesena streaming gratis live dopo streaming Giro d'Italia tappa Irpinia diretta live

Napoli Cesena conclude questi giorni di grande sport, dopo che nel giro di Italia ha vinto la tappa Tiralongo




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Napoli Cesena, mentre ieri nel Giro di Italia, nella tappa dell'Irpinia, grande vittoria di Tiralongo. Contador sempre maglia rosa.

Domani sera a Napoli la squadra di benitez ospita il Cesena, e questa partita può rappresentare lì'ultima possibilità per gli azzurri di qualificarsi per la Champions League. Le ultime speranze di accedere alla coppa più importante erano affidate all'Europa league, ma visto l'emilimanzione subita in Ucraina contro il Dnipro rimane solo la strada del campionato. Il Napoli ha ancora qualche possibilità soltanto perché all'ultima giornata c'è la partita con la Lazio, tuttavia bisogna arrivarci con un distacco minimo, in modo da rendere la partita utile, altrimenti questa stagione può anche dirsi fallimentare. Per questo match potrebbe esserci ancora un pò di turnover, con Zapata al posto di Higuain, Hamsik al posto di gabbiadini e Mertens al posto di Insigne. E' proprio questo turnover pè un punto che viene contestato al tecnico spagnolo: sono state troppe le formazioni cambiate nel corso di questa stagione,e si è generata una grossa confusione. Il Cesena non ha niente da giocarsi vista la matematica retrocessione in B, tuttavia si vuole chiudere con onore in vista della ripartenza che ci dovrà essere il prossimo anno.

Oggi si tiene la nona tappa del giro d'Italia, che si tiene in Campania. In particolare si ha la partenza a Benevento e ci sarà l'arrivo a San Giorgio del Sannio, e passerà per ampi tratti del territorio dell'Irpinia. In totale si parla di una tappa di 215 chilometri, e in prevalenza montagnosa. Si tratta di una tappa molto dura, che potrebbe mettere a dura prova le condizioni fisiche di quei piloti che non vivono un momento di forma eccezionale. In particolare la maglia rosa Alberto Contador è ancora alle prese con i dolori alla spalla causati dalla caduta subita qualche giornata fa. Tuttavia lo spagnolo sta cercando di difendersi dagli assalti dei suoi concorrenti, e questa tappa potrebbe essere importante per fargli guadagnare un pò di vantaggio. Il principale avversario di Contador in questo moneto è il nostro Fabio Aru, che dovrà cercare di sbilanciarsi in questa tappa, soprattutto pr dare un segnale forte. Inoltre i ciclisti proveranno a dare tutto anche perché domani ci sarà la prima giornata di riposo, e quindi si potranno recuperare le energie in vista di nuove tappe determinati per la vittoria.

L'incontro Napoli-Cesena verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Cesena con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il