BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Cesena streaming

Napoli Cesena streaming gratis live aspettando streaming Napoli Juventus live turno prossimo diretta

Il Napoli deve battere il Cesena e poi avrà due incontri difficili per il sogno di Champions




AGGIORNAMENTO: Formazioni della vigilia confermate, tutti i migliori del Napoli schierati per cercare di battere il Cesena e poi trovare la Champions League con Juventus e Lazio le prossime gara, non certo, sulla carta, semplici come quella odierna

Allo stadio san paolo in questa giornata il Napoli dovrà ospitare il Cesena, e cercherà di vincere per continuare a credere in un posto in Champions League. Gli azzurri sono quarti a 59 punti, e adesso hanno cinque punti di ritardo dalla Roma terza e sette punti di svantaggio dalla Lazio seconda. una situazione complicata, e per renderla più facile servono a tutti i costi i tre punti contro il Cesena. In questa sfida potrebbe esserci un pò di riposo per coloro che hanno giocato (e deluso molto) nella sfida di Europa League contro il Dnipro, che ha visto gli azzurri perdere 1 a 0 ed essere eliminati mestamente. In particolare in avanti potrebbe esserci il ritorno di hamsik, e l'esclusione di gonzalo Higuain, apparso piuttosto sprecone nel match con gli ucraini. Il cesena ormai è retrocesso, ma gli uomini bianconeri vogliono dare una dimostrazione di attaccamento alla maglia, e proveranno a fare l'impresa al San Paolo. potrebbe esserci spazio per qualche giocatore che ha giocato di meno.

Settimana prossima invece il Napoli sarà impegnato in casa della Juventus, una delle rivali più forti dei partenopei. A questa sfida la Juventus ci arriva già campione d'0italia in carica, e soprattutto sarà reduce dalla finale di Coppa Italia contro la Lazio, e ciò inciderà sicruamente sulle scelte di Allegri, che potrebbe riproporre quei giocatori che hanno giocato di meno cosi come fatto contro l'Inter, con risultai peraltro molto soddisfacenti, visto che contro i nerazzurri la Juventus ha vinto 2 a 1. Questo a dimostrazione della validità di tutta la rosa della Juventus, fattore che invece è mancato al Napoli in questa stagione. A questo punto la sfida dello Stadium conterà solo per gli azzurri, che avranno bisogno dei tre punti anche a Torino se vogliono dare un senso all'ultima gara di campionato, dove verrà affrontata la Lazio. Per la sfida contro i bianconeri Benitez potrebbe far tornare titolari Higuain e Callejon, che invece contro il cesena potrebbero osservare un turno di riposo, e potrebbe essere proposto il grande ex Gabbiadini, che nel mercato di gennaio è stato comprato proprio dalla Juventus (oltre che dalla Sampdoria).

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Cesena con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il