BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Cesena streaming

Napoli Cesena streaming live gratis dopo Juve Inter streaming diretta sabato anticipo (AGGIORNAMENTO)

Napoli Cesena chiude il turno aperto dalla vittoria della Juve contro l'Inter




AGGIORNAMENTO: In campo Napoli Cesena, servono solo i tre punti per, poi, giocarsi la qualificazione in Champions contro Juve e Lazio. Juventus che sabato ha battuto 2-1 l'Inter, nonostante giocasse la squadra B.

Sfumata malamente e con tanti rimpianti la finale di Varsavia, il Napoli ha l'immediata necessità di ricompattarsi per lottare fino alla fine per un posto in Champions. La squadra partenopea è padrona del suo destino: vincendo le tre partite che mancano da qui alla fine del campionato riuscirebbe a centrare l'obbiettivo. Questo perché nell'ultima gara di campionato al San Paolo è in programma lo scontro diretto con la Lazio, ma meglio fare un passo alla volta. Il prossimo impegno contro il Cesena non è di quelli proibitivi e il Napoli ha i favori dei pronostici tutti dalla sua parte, ma i cali di tensione e le difficoltà tattiche della formazione di Benitez contro le piccole sono noti a tutti. Nonostante la sfida contro il Cesena, già matematicamente retrocesso in B, presenti qualche trappola, è difficile comunque credere a un altro passo falso dei partenopei. Non battere il Cesena significherebbe dire addio alle speranze Champions e fallire un altro obiettivo stagionale.

Tanti i cambi previsti tra le file del Napoli: Benitez (squalificato) dovrebbe presentare una formazione con tante novità, a partire dalla difesa dove potrebbero trovare posto tra i titolari Koulibaly e Strinic. Inler e Gargano sono in pole per formare la linea mediana, mentre in avanti scontato il ritorno di Mertens e Hamsik. Un altro candidato alla maglia da titolare è Duvan Zapata: Higuain nell'ultimo periodo è apparso svuotato e contro il Cesena potrebbe riposare. Squadra di Di Carlo al San Paolo con il 4-3-1-2 con Brienza alle spalle di Defrel e Djuric, quest'ultimo favorito su Rodriguez.

La Juventus non fa sconti e passa anche a Milano contro l'Inter. Una vittoria facilitata dalla colossale incertezza di Handanovic sul tiro di Morata. Nonostante le assenze di lusso, Allegri aveva lasciato a casa Buffon, Vidal, Chiellini, Tevez e Pirlo, alla Juventus non sono mancati gli stimoli per fare la sua bella figura. Mancini sulla trequarti al posto dello squalificato Hernanes rilancia Shaqiri e mette in campo la formazione migliore.

L'Inter parte forte e al 9' raccoglie i frutti: sul tiro di destro di Brozovic la deviazione di Icardi beffa Storari. I nerazzurri giocane bene, creano occasioni e trovano anche il raddoppio con Brozovic, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Ma quando l'Inter sembra padrona del match, al 42' Matri si guadagna un calcio di rigore che Marchisio trasforma. Nella ripresa l'Inter vista nel primo tempo non c'è più e Morata con la complicità di Handanovic al 38' sigla il sorpasso bianconero.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Napoli-Cesena sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Cesena con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il